HC Lugano 2020/2021
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2020/2021
Aveva sempre un sorriso per tutti. Quelle persone gentili che mettono di buon umore. Che brutta notizia
Oh cavoli io lo conoscevo da una vita essendo di Locarno, l'ho sempre visto sotto i portici con sua mamma a preparare le mandorle. Il suo sorriso e la sua gentilezza mi avevano colpito sin da quando ero un bambino. Come dici tu era un biancoblù fino al midollo, ma quando uscivo incavolato dalla Resega per partite perse malamente, invece di prenderti in giro aveva sempre una buona parola da dirti. Brava persona veramente; condoglianze alla sua famiglia, un piccolo pezzo di storia che se ne va, peccato veramente !
Letto anch io un paio di ore fa.
Malgrado fosse dichiaratamente di fede biancoblu era un tipo davvero simpatico. Sempre con sorriso.
Alcune volte le sue mandorle hanno reso meno amara la serata ma soprattutto aiutano ad asciugare gli eccessi di birra e mezz&mezz.
Dopo il mitico Tüli se ne va un altro personaggio che si era solito vedere quando si arrivava in pista per la partita
Malgrado fosse dichiaratamente di fede biancoblu era un tipo davvero simpatico. Sempre con sorriso.
Alcune volte le sue mandorle hanno reso meno amara la serata ma soprattutto aiutano ad asciugare gli eccessi di birra e mezz&mezz.
Dopo il mitico Tüli se ne va un altro personaggio che si era solito vedere quando si arrivava in pista per la partita
Grazie parüsc per le risate e la gentilezza. Mancherai. Buon viaggio.
Non ho parole. La vita è ingiusta. Un pensiero alla famiglia.
Mi accodo, persona veramente gentile ed educata. Ricordo questo di lui. Non so come si chiamava, era anche giovane (mi sembra), mi dispiace. Era semplice capire fosse davvero uma bella persona, pacata.
- Jean Valjean