Non capisco tutto questo panico senza senso. Da quel che ho capito è lo SKA che ha proposto lo scambio ma noi non saremo mica fessi da accettare, basta dire di no. Anch'io posso andare al concessionario Lamborghini e dirgli "Per l'ultimo modello in vendita vi do un etto di prosciutto, due libri di università di Accounting e una decina di vestiti usati a scelta" poi loro hanno la piena libertà di decidere cosa è giusto (chiaro che non è proprio equa in questo caso la proposta ma il succo è questo). Quindi non vedo proprio dove sta il problema. Chiaramente loro provano a fare il loro gioco ma mi fido molto della società, sa benissimo cosa fare e come valutare le cose... Il Roland penso che riguardo a queste contrattazioni è il primo a sapere come comportarsi. Quindi calma ragazzi.Bernie ha scritto:La Resega ama Pettersson, lo si è visto benissimo dalla reazione una volta che lo si è rivisto sul ghiaccio dopo la bastonata che ci ha fatto temere il peggio.
I tifosi si stanno nuovamente "innamorando" dei giocatori. Qui c'è il rischio di una rivolta popolare!!!!
Si è riusciti, dopo molti anni, a riconquistare la fiducia dei tifosi... una mossa del genere rischierebbe di rovinare ogni sforzo fatto!
Anch'io sono dell'idea che se proprio non si trova un accordo (a volte è solo questione di tempo, all'inizio si spara alto per poi trovare un'intesa che vada bene ad entrambi) si vira su un altro obiettivo per questa stagione ma si punta comunque a portare Thoro alla resega per l'estate visto che è in scadenza.