Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Lightning »

Bernie ha scritto:La Resega ama Pettersson, lo si è visto benissimo dalla reazione una volta che lo si è rivisto sul ghiaccio dopo la bastonata che ci ha fatto temere il peggio.

I tifosi si stanno nuovamente "innamorando" dei giocatori. Qui c'è il rischio di una rivolta popolare!!!!
Si è riusciti, dopo molti anni, a riconquistare la fiducia dei tifosi... una mossa del genere rischierebbe di rovinare ogni sforzo fatto!
Non capisco tutto questo panico senza senso. Da quel che ho capito è lo SKA che ha proposto lo scambio ma noi non saremo mica fessi da accettare, basta dire di no. Anch'io posso andare al concessionario Lamborghini e dirgli "Per l'ultimo modello in vendita vi do un etto di prosciutto, due libri di università di Accounting e una decina di vestiti usati a scelta" poi loro hanno la piena libertà di decidere cosa è giusto (chiaro che non è proprio equa in questo caso la proposta ma il succo è questo). Quindi non vedo proprio dove sta il problema. Chiaramente loro provano a fare il loro gioco ma mi fido molto della società, sa benissimo cosa fare e come valutare le cose... Il Roland penso che riguardo a queste contrattazioni è il primo a sapere come comportarsi. Quindi calma ragazzi.

Anch'io sono dell'idea che se proprio non si trova un accordo (a volte è solo questione di tempo, all'inizio si spara alto per poi trovare un'intesa che vada bene ad entrambi) si vira su un altro obiettivo per questa stagione ma si punta comunque a portare Thoro alla resega per l'estate visto che è in scadenza.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lightning ha scritto:Il Roland penso che riguardo a queste contrattazioni è il primo a sapere come comportarsi. Quindi calma ragazzi.
Tipo lo scambio Brunner - Walser :D

No dai scherzo, so che era Eldebrinck che non lo voleva più a Kloten ;)
Abby

Messaggio da Abby »

Thoresen non arriva, né ora né mai. Comunque sui valori assoluti dei giocatori non si discute, se Thoresen non fosse in scadenza un ipotetico scambio alla pari con Pettersson sarebbe stato un affarone per noi. Thoresen + >1,5 mln per Pettersson firmerei subito.
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:
Lightning ha scritto:Il Roland penso che riguardo a queste contrattazioni è il primo a sapere come comportarsi. Quindi calma ragazzi.
Tipo lo scambio Brunner - Walser :D

No dai scherzo, so che era Eldebrinck che non lo voleva più a Kloten ;)
Io intendevo in generale, nel senso che gli altri fanno a chi la spara più grossa per cercare di ricavarne il meglio possibile poi l'altra società non è mai così fessa da stare al gioco ma anzi ribatte molto al ribasso solitamente. Non ho pensato a Brunner-Walser. :mrgreen:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Marcel Hossa out dai rumors del Lugano, giocherà al MODO
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 30 gennaio 2015

Immagine
(© Agris Krusts)

ÖRNSKÖLDSVIK – Una decina di giorni or sono il nome di Marcel Hossa era stato affiancato al Lugano, con l’attaccante slovacco che si era recentemente separato dalla Dinamo Riga.

Dopo aver giocato alcuni incontri con l’HK Ducla Trencin, nella lega slovacca, il 33enne si è infatti accordato con la formazione svedese del MODO, con i quali resterà almeno sino al termine dell’attuale campionato.

Il Lugano prosegue così nella sua ricerca, che difficilmente si era però concentrata su Hossa, di natura un’ala, mentre i bianconeri hanno delle difficoltà soprattutto al centro. Interpellato da Ticinonews, il DS Roland Habisreutinger aveva negato le trattative con lo slovacco.

http://heshootshescoores.com/marcel-hos ... a-al-modo/
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Giocherà NEL Modo?! :hammer:
nylanderfan

Articolo abbastanza senza senso a dire il vero. :?
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Si, in effetti potevano benissimo evitare di incentrare il titolo sul Lugano, visto che ogni giocatore interessante lo accostano a noi anche se questo è pure un'ala. Fa parte del gioco, vabbè...
nylanderfan

Oltretutto era stato negato ogni interesse su questo giocatore. :)
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Thor per Freddie? Mai e poi mai, con tutto il rispetto per Thoresen ma questa è da rifiutare subito e attendere che Thor si liberi, e puntare ad averlo solo l'anno prossimo.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Bloccato