Lugano 2013-2014
Moderatore: Thor41
-
- Site Admin
Re: Lugano 2013-2014
Hai la memoria corta... 

You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
- nylanderfan
Ripeto. Stagione 2007/2008. Andate a ripercorrerla e vedrete che di scempi in questi 7 anni ce ne sono sempre stati.
from Bure to Boeser

mmh secondo me questa è ancora peggio, tra infortuni, partenze anticipate, sconfitte, giochiamo di merda, per intato non la batte nessuno, per me, poi ognuno ha i suo metodi di paragone
- nylanderfan
Ma come fai a battere una stagione in cui avevi Marty Murray, Tremblay e Wilson rotto e a mezzo servizio come stranieri?
Senza contare la presenza fugace di Anson Carter e relativo trambusto per la cessione di Hentunen, gli arrivi a stagione in corso di Häppölä e Höglund. No dai quella rimane l'apice.
Credo che abbiamo anche stabilito un record di minuti consecutivi senza segnare. Ora mi informo.
Senza contare la presenza fugace di Anson Carter e relativo trambusto per la cessione di Hentunen, gli arrivi a stagione in corso di Häppölä e Höglund. No dai quella rimane l'apice.
Credo che abbiamo anche stabilito un record di minuti consecutivi senza segnare. Ora mi informo.

from Bure to Boeser

- nylanderfan
Trovato, fonte wikipedia:
Se non ricordo male perdemmo anche un derby alla Resega per 1:0 grazie ad una rete di Zanetti.
http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_del ... lub_LuganoA cavallo tra novembre e dicembre il Lugano entra però in una crisi nera. 209 minuti senza reti, una fragilità psicologica e un'incapacità di reagire agli episodi negativi che, il 5 dicembre 2007, costano la panchina a Ivano Zanatta. Per dare una scossa viene chiamato Kent Ruhnke, con la reputazione del sergente di ferro e del motivatore. La mossa non sortisce tuttavia gli effetti desiderati. Ruhnke non riesce a trovare il feeling con i giocatori, non riesce ad imporre il suo credo di hockey aggressivo, fatica ad essere accettato da capitan Jeannin e compagni.
Se non ricordo male perdemmo anche un derby alla Resega per 1:0 grazie ad una rete di Zanetti.

from Bure to Boeser

Ok ma ti ricordo che adesso siamo solo a metà ottobre, ancora è lungo il campionato 

Direi che questa, se si va avanti di questo passo, rischia di diventare la peggior stagione dal 2006 in poi e quiundi una delle più sciagurate nella storia del Club.
ciccio33 ha scritto:Direi che questa, se si va avanti di questo passo, rischia di diventare la peggior stagione dal 2006 in poi e quiundi una delle più sciagurate nella storia del Club.
Dipende tutto dalla definizione di peggiore. Per ora abbiamo ancora il migliore PP della lega

Inoltre abbiamo la possibilità di vedere tanti giovani del vivaio, ticinesi o meno, sul ghiaccio e fare davvero bene. Piuttosto che fare un'altra stagione come l'anno scorso, da 5-6 posto e uscita ai quarti, che non porta a nulla in chiave futura, preferisco una così. Prima o poi le cose gireranno per il verso giusto.
adesso serva a niente vedere il negativo!!!!!prendiamo partita dopo partita e cominciamo per vincere venerdi!!!!!!!!! dai!!!!!!! NON MOLLARE MAI¨!!!!!!! FORZA LUGANO!!!!!!!!!!!!!!