Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Chris Campoli
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Chris Campoli
Poi non c'è nulla da fare. Quando vedo in pista Campoli penso a wyoming e mi diverto 
from Bure to Boeser

La penso come Nyla; come difensore straniero non è poi così male...
...noi puoi metterlo a confronto con un Du Pont o un Roche, quelli sono difensori validi
A me Campoli sembra un po' un cesso heheh
ma è anche vero che non ho la possibilità di vedere tutte le partite.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
nylanderfan ha scritto:Poi non c'è nulla da fare. Quando vedo in pista Campoli penso a wyoming e mi diverto
carogna
comunque Campoli e scarso, lento e ininfluente per questo Lugano. siamo una delle poche squadre cbe non ha una coppia di stranieri in attacco nello stesso blocco.
Quoto. Speriamo di essere agli scampoli con questo giocatore. Non e' capace di assecondare gli altri difensori, troppo opportunista e "tiroleso".wyoming ha scritto:nylanderfan ha scritto:Poi non c'è nulla da fare. Quando vedo in pista Campoli penso a wyoming e mi diverto
carogna![]()
comunque Campoli e scarso, lento e ininfluente per questo Lugano. siamo una delle poche squadre cbe non ha una coppia di stranieri in attacco nello stesso blocco.
- Paul Martel
Sarò sincero , a me sto campoli non fa impazzire ma non é nemmeno cosí un cesso, statistiche alla mano ha un -1 ... Meglio di illka e julio. Difensivamente sbaglia pochissimo e ha un buon primo passaggio. Sicuramente meglio di heikkinen in questo scorcio di stagione. Non si potrebbe tenere come quinto?
La gente come noi ...
Forse vado a controcorrente, però a mio avviso ho già visto dei difensori stranieri molto più scarsi di Campoli. Recentemente penso sopratutto a Jordan Hendry...
È vero che non è un fenomeno, ma in questo periodo trovo tutta la squadra sottotono, eccezione fatta per il grande Elvis Merzlikins!
È vero che non è un fenomeno, ma in questo periodo trovo tutta la squadra sottotono, eccezione fatta per il grande Elvis Merzlikins!
NON MOLLARE MAI!