Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Ma cosa fa steinmann? Sta iniziando a fare il suo lavoro?
-
Ma per Pettersson si sa nulla?
- nylanderfan
Herzog: sette partite di squalifica per la “carica” su Koch
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 15 gennaio 2015

ZUGO – Come anticipato dal giornalista Nicola Berger su Twitter, l’attaccante dello Zugo, Fabrice Herzog, è stato punito con un totale di sette partite di squalifica per aver infranto la regola numero 166 del regolamento, che chiama in causa le irregolarità nei confronti degli arbitri.
Durante la partita contro il Lugano dello scorso 10 gennaio, infatti, Herzog aveva infatti effettuato una “carica” nei confronti dell’arbitro Andreas Koch.
http://heshootshescoores.com/herzog-set ... a-su-koch/
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 15 gennaio 2015

ZUGO – Come anticipato dal giornalista Nicola Berger su Twitter, l’attaccante dello Zugo, Fabrice Herzog, è stato punito con un totale di sette partite di squalifica per aver infranto la regola numero 166 del regolamento, che chiama in causa le irregolarità nei confronti degli arbitri.
Durante la partita contro il Lugano dello scorso 10 gennaio, infatti, Herzog aveva infatti effettuato una “carica” nei confronti dell’arbitro Andreas Koch.
http://heshootshescoores.com/herzog-set ... a-su-koch/
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Sono d'accordo che gli arbitri vannot tutelati però non c'è parità di trattamento.
from Bure to Boeser

Bhe se non giocava martedì potevamo vincerla.. eheheheh...
Cmq si sa che è cosi che funzionano le cose.
Cmq si sa che è cosi che funzionano le cose.
Quanto avevano dato a Maurer?
Fatemi capire, un arbitro si permette di dare della fighetta a un giocatore e viene richiamato verbalmente (forse), mentre un giocatore appena tocca un arbitro (in mezzo ai maroni per di più) si prende 7 giornate.
Il contrasto era sotto la curva, l'arbitro non doveva essere li. Poi se era fortuita o cercata è un altro discorso, ma l'arbitro li non ci deve stare.
Il contrasto era sotto la curva, l'arbitro non doveva essere li. Poi se era fortuita o cercata è un altro discorso, ma l'arbitro li non ci deve stare.
Infatti, a Maurer non avevano dato nessuna squalifica (forse perchè era un linesman?).
Non esiste proprio dare giornate di squalifica. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Non esiste proprio dare giornate di squalifica. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Sbaglio o Herzog non è stato penalizzato per il "placcaggio"?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Deboli.. Sia per noi che contro di noi. Colpo di bastone di Pettersson ok ci stava ma doveva pur capire il perchè l'ha fatto.
Un penalità non fischiata nel 5 vs 4 contro il Kloten che poteva essere un 5 vs 3 per carica alla balustra nel terzo tempo. Goal annullato perchè il disco non si vedeva.
Boh io penso che qualche domandina nelle alte sfere sia ora di farsele.
Un penalità non fischiata nel 5 vs 4 contro il Kloten che poteva essere un 5 vs 3 per carica alla balustra nel terzo tempo. Goal annullato perchè il disco non si vedeva.
Boh io penso che qualche domandina nelle alte sfere sia ora di farsele.