Ilari Filppula
Moderatore: Thor41
Re: Ilari Filppula
Sinceramente Walsky mi sembra l'unico giocatore della nostra rosa dalla "paletta" abbastanza veloce per stare al fianco di Pettersson e Klasen. Chiunque altro rallenterebbe solo l'azione.
concordo, col disco sul bastone è molto bravo, peccato che non vede molto bene la porta... magari con loro due diventerà una macchina di assist
Basta con sto Thoresen...se lo prendevano lo facevano quando ancora non aveva un contratto...ora un contratto ce l'ha e a quanto pare, dalle parole della Vicky, non lo si vuole più
Guardare avanti

Guardare avanti

Secondo me con Pettersson e Klasen potrebbe stare bene Sannitz: giocatore pesante che creerebbe spazio davanti alla porta per far girare meglio i due svedesi.Grog ha scritto:Sinceramente Walsky mi sembra l'unico giocatore della nostra rosa dalla "paletta" abbastanza veloce per stare al fianco di Pettersson e Klasen. Chiunque altro rallenterebbe solo l'azione.
Infatti, tornato sannitz, klasen e petterson sono diventati più concreti. vero anche che era l'avversario più abbordabile finora incontrato.Storm9 ha scritto:Secondo me con Pettersson e Klasen potrebbe stare bene Sannitz: giocatore pesante che creerebbe spazio davanti alla porta per far girare meglio i due svedesi.Grog ha scritto:Sinceramente Walsky mi sembra l'unico giocatore della nostra rosa dalla "paletta" abbastanza veloce per stare al fianco di Pettersson e Klasen. Chiunque altro rallenterebbe solo l'azione.
bisognerâ vedere se in svezia le amichevoli veranno giocate con sannitz centro della prima linea.
- nylanderfan
- nylanderfan
Marge il personaggio preferito dei Simpson????? Questo ragazzo mi preoccupa
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ascoltato dalla sua voce: si pronuncia Ilàri e non Ìlari.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!