formaggino ha scritto:troppi bla bla per ogni sconfitta.
solo attitudine sbagliata e partita presa sottogamba dai nostri top player..
servirà per il futuro

Moderatore: Thor41
formaggino ha scritto:troppi bla bla per ogni sconfitta.
solo attitudine sbagliata e partita presa sottogamba dai nostri top player..
servirà per il futuro
Eh infatti, i vari Nummelin, Metro...Domenichelli...che scarsi.Sniper ha scritto:Non mi sono mai posto la domanda di chi vorrei come allenatore perché non mi interessa e cmq non ho scritto che é scarso, peró certe sue scelte mi lasciano perplesso, tutto li.HCL ha scritto:E chi vorresti come allenatore?
Ti ricordo che con altri allenatori non siamo mai stati così in alto in classfiica....facciamo 2 punti e battiamo pure il record di punti in RS..........così scarso non mi sembra.....
Ti ricordo che gli altri allenatori non hanno avuto a disposizione un roster con questo potenziale!
Ti ricordo che Huras é arrivato alla settimana partita di un quarto di finale contro lo Zugo con un roster molto inferiore a questo!
Comunque manca poco per vedere il reale potenziale di questa squadra e la bravura del suo allenatore
Grog ha scritto:Ieri c'è un responsabile per questa sconfitta e mi duole ammettere che risponde al nome di Damien Brunner. Si vedeva dai primi passi che era sul ghiaccio con sufficienza, si è contro il Rapperswil, probabillmente si immaginava di segnare 4 reti con facilità....e dopo il primo check subito 10 secondi dopo l'ingaggio iniziale quando un difensore del Rapperswil ha osato fermarlo ecco che bam reazione da psicopatico e fallo stupido contro una squadra dal PP micidiale. Ma dai ma che persona perde i nervi dieci secondi dall'ingaggio iniziale? che si calmi un attimo, e qui anche Fischer questi scatti di Adrenalina di Brunner non può controllarli. A volte ci faranno vincere, a volte ci faranno perdere.
Poi cosa succede, la squadra si innervosisce subito, Merzlikins ha un inizio difficile e la conseguenza è che arriva una penalità e il conseguente 2-0 in due minuti.
Poi la partita ha un binario chiaro: il Rappi con due difensori stranieri che giocano 40 minuti l'uno che si limita a impiegarci minuti a impostare l'azione per poi buttare il disco in liberazione vietata senza costruire nulla. Hanno fatto quello che dovevano, limitandosi a vincere ingaggi difensivi con Persson e buttare su il disco per 40 minuti. Hanno aspettato un errore, che arriva puntuale, e chi lo commette? Damien Brunner.
Già a Natale contro il rappi e la vittoria per 2-1 il copione era stato questo: squadra difensiva che butta via il disco, e solo al terzo tempo con i loro uomini stanchi siamo riusciti a fare 2 reti. La differenza ieri è che siamo partiti con un 2-0 stupido e da immaturi, e purtroppo se i giocatori sono in serata da sufficienti "perchè tanto è il rappi" puoi anche avere Herbie Brooks in panchina ma non cambia nulla.
Aggiungici anche Bednar, Romy, Rintanen. Durante il lockout poi ha avuto a disposizione anche Bergeron e Sbisa, mica male no?HCL ha scritto:Eh infatti, i vari Nummelin, Metro...Domenichelli...che scarsi.Sniper ha scritto:Non mi sono mai posto la domanda di chi vorrei come allenatore perché non mi interessa e cmq non ho scritto che é scarso, peró certe sue scelte mi lasciano perplesso, tutto li.HCL ha scritto:E chi vorresti come allenatore?
Ti ricordo che con altri allenatori non siamo mai stati così in alto in classfiica....facciamo 2 punti e battiamo pure il record di punti in RS..........così scarso non mi sembra.....
Ti ricordo che gli altri allenatori non hanno avuto a disposizione un roster con questo potenziale!
Ti ricordo che Huras é arrivato alla settimana partita di un quarto di finale contro lo Zugo con un roster molto inferiore a questo!
Comunque manca poco per vedere il reale potenziale di questa squadra e la bravura del suo allenatore