Linee stagione 2015/2016
Moderatore: Thor41
Re: Linee stagione 2015/2016
Ad ogni modo trovo che le linee che erano state messe nella partita vinta a Zugo andavano bene. Ecco secondo me non andavano ritoccate, di solito squadra che vince non si cambia...
esatto io starei qui ancora a cambiarle, giocavamo bene con quelle, erano da tenere
Secondo me, nonostante vinciavamo, le prime 2 linee non rendevano al massimo, difatti hanno segnato tanto la terza e la quarta linea. Per me si possono trovare delle combinazioni migliori.
Per esempio secondo me la linea con Klasen e Brunner funzionava meglio con Sannitz all'inizio che con Filppula (a Zugo era lui il centro).
Per esempio secondo me la linea con Klasen e Brunner funzionava meglio con Sannitz all'inizio che con Filppula (a Zugo era lui il centro).
- Jean Valjean
lo temo pure io. credo ci manchino Kgs. ma spero di sbagliarmi e che riusciremo a compensare con la velocità.Massimo ha scritto:Per un giudizio definitivo temo che dovremo attendere la fine della post-season. Non credo si possano aver dubbi sul talento che abbiamo nel roster, piuttosto ci si chiede se la squadra sia ben bilanciata ed in grado di rendere bene non solo in RS, ma anche nei PO.Paul Martel ha scritto:Questa è la dimostrazione che comunque la squadra che aveva pensato e costruito Fischi tanto male non è
Per alcuni dei nostri non è neppure una questione di Kg, ma anche di attitudine, per fare un esempio, Mårtensson ha 10 kg e 10 cm in piú di Bertaggia, ma Alessio si batte come un leone.Jean Valjean ha scritto:lo temo pure io. credo ci manchino Kgs. ma spero di sbagliarmi e che riusciremo a compensare con la velocità.
Quotone Massimo.Massimo ha scritto:Per alcuni dei nostri non è neppure una questione di Kg, ma anche di attitudine, per fare un esempio, Mårtensson ha 10 kg e 10 cm in piú di Bertaggia, ma Alessio si batte come un leone.Jean Valjean ha scritto:lo temo pure io. credo ci manchino Kgs. ma spero di sbagliarmi e che riusciremo a compensare con la velocità.

Arriva l'occasione per Romanenghi adesso, fintanto che Steinmann resta infortunato?
Oppure giocheremo con 3 centri stranieri e Kostner in 4ª linea?
Oppure giocheremo con 3 centri stranieri e Kostner in 4ª linea?
magari richimiamo Dal Pian

Che questa squadra sia costruita male oramai ed abbia delle lacune l'hanno capito anche i seggiolini della resega adesso.Jean Valjean ha scritto:lo temo pure io. credo ci manchino Kgs. ma spero di sbagliarmi e che riusciremo a compensare con la velocità.Massimo ha scritto:Per un giudizio definitivo temo che dovremo attendere la fine della post-season. Non credo si possano aver dubbi sul talento che abbiamo nel roster, piuttosto ci si chiede se la squadra sia ben bilanciata ed in grado di rendere bene non solo in RS, ma anche nei PO.Paul Martel ha scritto:Questa è la dimostrazione che comunque la squadra che aveva pensato e costruito Fischi tanto male non è
Io e altri lo dicevano da prima degli scorsi playoff e l'abbiamo ripetuto fino alla noia durante l'estate. Cerchiamo di fare il massimo con il materiale che abbiamo. Pure Fischer è riuscito ad ammetterlo appena dopo il suo licenziamento ma mi chiedo davvero in che condizioni erano e cosa credevano di fare (ma la competenza?) lui e la società (soprattutto il ds?) quando hanno acquistato i vari giocatori, davvero assurdo ed imbarazzante questo fatto, non ci sono molte parole.
- nylanderfan
Dopo quanto visto nelle ultime partite, anche in virtù dell'esordio di Stapleton, io vedrei bene una line up del genere:
i 3 svedesi
Bertaggia-Stapleton/Filppula-Brunner
Hofmann-Sannitz-Fazzini
Kienzle-Walker-Reuille
Kostner-Romanenghi
quando rientrerà Steinmann:
Walker-Steinmann-Reuille
e quando rientrerà Morini:
Walker-Morini-Steinmann
i 3 svedesi
Bertaggia-Stapleton/Filppula-Brunner
Hofmann-Sannitz-Fazzini