Urca addirittura 2, e le porti già alle partite ???wyoming ha scritto:Confermo....io ne ho 2 di principesse bianconere.Kenta ha scritto:Vedrai che gioia! Poi le principesse coi loro papi son incredibili! Ti intorterà con un solo battito di ciglia, anche quando avrà appena cominciato a parlare!crosscheck ha scritto:GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI, SONO COMMOSSO. ALMENO MI RINFRANCO UN PO' DOPO QUESTA BRUTTISSIMA SERATA !!!!!
Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
-
Re: Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 0:0
È ignara e quando sarà più grandina i racconti li comincerai dai momenti epici, insegnandole a memoria alcune date fondamentali! E alcuni nomi da venerare ora e sempre.crosscheck ha scritto:…dici, non vorrei che le venga il mal di stomaco già da subito
Spero solo che tu non abbia appeso l'orrenda pantera!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
…io la pantera l'ho sempre odiata e sempre l'odierò, ho addirittura scritto una lettera alla società l'anno scorso per eliminarla. Quando la vedo girare per la Resega la brucerei viva !!! Americanata che non ha nessun senso con le nostre tradizioni. Blah !!!Kenta ha scritto:È ignara e quando sarà più grandina i racconti li comincerai dai momenti epici, insegnandole a memoria alcune date fondamentali! E alcuni nomi da venerare ora e sempre.crosscheck ha scritto:…dici, non vorrei che le venga il mal di stomaco già da subito
Spero solo che tu non abbia appeso l'orrenda pantera!
Confermo....io ne ho 2 di principesse bianconere.Kenta ha scritto:Vedrai che gioia! Poi le principesse coi loro papi son incredibili! Ti intorterà con un solo battito di ciglia, anche quando avrà appena cominciato a parlare!crosscheck ha scritto:GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI, SONO COMMOSSO. ALMENO MI RINFRANCO UN PO' DOPO QUESTA BRUTTISSIMA SERATA !!!!!

Urca addirittura 2, e le porti già alle partite ???[/quote]
10 e 14.......una va già da sola.......

-
…bene, la tradizione di famiglia continua allora.
Già da sola? Che papi moderno!
Non c'è nemmeno più la gelida tribunetta bambini in curva sud! (che ricordi ghiacciati...)

Non c'è nemmeno più la gelida tribunetta bambini in curva sud! (che ricordi ghiacciati...)
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Io a quei tempi andavo già in Nord con un amico più grande di me !! Che bei ricordi "il tubo di m…."Kenta ha scritto:Già da sola? Che papi moderno!![]()

Arrivo anch io! Ne ho 4!
Da sola....con un'amica o due. Io l'accompagno fino all'entrata poi papi va in tribuna....e la riprendo alla fine.
Stasera è meglio parlare d'altro.....
Stasera è meglio parlare d'altro.....

Grande!!!Andy75 ha scritto:Arrivo anch io! Ne ho 4!