Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:2

Messaggio da Lord Burg »

Jean Valjean ha scritto:boh. io con 4 sconfitte nelle ultime 5 partite e una striminzita vittoria contro i cadaveri piotti non starei troppo a godere per i loro playout (sono loro che storicamente possono solo godere delle disgrazie altrui).

non vorrei la nostra stagione finisse con la loro.
Esattamente, bravo.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Il Berna ha sfiorato il vantaggio...

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Jean Valjean ha scritto:boh. io con 4 sconfitte nelle ultime 5 partite e una striminzita vittoria contro i cadaveri piotti non starei troppo a godere per i loro playout (sono loro che storicamente possono solo godere delle disgrazie altrui).

non vorrei la nostra stagione finisse con la loro.
….ecco bravo e qui hai detto tutto !!! Altro che star qui a far dispetti agli altri, pensiamo a noi che non siamo messi mica tanto bene (vi ricordo che sono 10 ripeto 10 anni che non superiamo i quarti di finale) !!!!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

crosscheck ha scritto:
glen93 ha scritto:shark è inutile che schizzi male, di questa partita non freaga a nessuno di vincerla, mancano 3 partite ai PO 4 posto andato, ovviamente non si stanno spaccando il culo e visto che facciamo un dispetto all ambri va benissimo cosi :lol: :lol:
…io a 3 partite dai PO penserei a trovare la forma giusta e le giuste geometrie, non a fare dispetti all'Ambri. Ma poi cosa pensate che i giocatori sono come noi tifosi, ma cosa credete che gliene freghi a Klasen o Lapierre o a Kostner o Walker di fare un dispetto ai nostri cugini ??? Mica ragionano come noi, voi pensate veramente che siano entrati in pista dicendo: dai che oggi perdiamo così l'Ambri non fai i PO.
Se lo pensate veramente, scusate, ma siete proprio dei poverini !!!!
Quotone.

Adesso si dovrebbe raggiungere la forma perfetta e affinare tutto il gioco.
Da noi invece non funziona niente: PP osceno, difesa che lascia praterie e attacco inconcludente.
formaggino

Messaggio da formaggino »

crosscheck ha scritto:
glen93 ha scritto:shark è inutile che schizzi male, di questa partita non freaga a nessuno di vincerla, mancano 3 partite ai PO 4 posto andato, ovviamente non si stanno spaccando il culo e visto che facciamo un dispetto all ambri va benissimo cosi :lol: :lol:
…io a 3 partite dai PO penserei a trovare la forma giusta e le giuste geometrie, non a fare dispetti all'Ambri. Ma poi cosa pensate che i giocatori sono come noi tifosi, ma cosa credete che gliene freghi a Klasen o Lapierre o a Kostner o Walker di fare un dispetto ai nostri cugini ??? Mica ragionano come noi, voi pensate veramente che siano entrati in pista dicendo: dai che oggi perdiamo così l'Ambri non fai i PO.
giochi magari più tranquillo per evitare infortuni
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:A quelli che riescono a riderci su perché facciamo un dispetto all'ambri.... Vi invidio.
Io ne ho già piene le palle dei PO ancora prima che iniziano.

Prestazione indegna e imbarazzante. Terza sconfitta nelle ultime 4 partite.

La difesa, nonostante siano tornati gli infortunati, pietosa, lascia delle praterie.
In avanti inconcludenti e con una cinicità ridicola (assurdo che il migliore sia Sannitz sotto porta!).

Fuori casa facciamo schifo e a meno di miracoli, per i PO la vedo male per l'ennesima volta. Che palle.
purtroppo molto d'accordo con te. e il fatto che lo zugo sta perdendo mi fa arrabbiare ancora di più. alla faccia di fino a quando possiamo ce la giochiamo....
che poi sta goduria voglio vederla quando giocheremo da schifo anche contro i piotti e magari finiscono per fare i PO.... bah....
crosscheck

Lord Burg ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Quotone.

Adesso si dovrebbe raggiungere la forma perfetta e affinare tutto il gioco.
Da noi invece non funziona niente: PP osceno, difesa che lascia praterie e attacco inconcludente.
…e ma l'importante era fare uno sgarbo ai cugini, questa sera secondo alcuni !!! Stiamo diventano peggio di loro che godo per ogni nostra disfatta. A me dei cugini non me ne frega un cazzo, io voglio passare finalmente sti quarti di finale di merda. Dell'Ambri me ne fotto !!
Shark

Messaggio da Shark »

[quote="Lord Burg"]A quelli che riescono a riderci su perché facciamo un dispetto all'ambri.... Vi invidio.
Io ne ho già piene le palle dei PO ancora prima che iniziano.

Prestazione indegna e imbarazzante. Terza sconfitta nelle ultime 4 partite.

La difesa, nonostante siano tornati gli infortunati, pietosa, lascia delle praterie.
In avanti inconcludenti e con una cinicità ridicola (assurdo che il migliore sia Sannitz sotto porta!).

Fuori casa facciamo schifo e a meno di miracoli, per i PO la vedo male per l'ennesima volta. Che palle.[/quote

Straquoto!!! Sono una banda di caffoni! In primis sto dilettante di Sheeden! Nonvedo un concetto vincente per gli PO. Ma il pio disastroso er sto pirla die Habisreutinger, che fin ora non a fatto vedere niete! Vicky wake up!!!!
crosscheck

formaggino ha scritto:
crosscheck ha scritto:
giochi magari più tranquillo per evitare infortuni
…allora è meglio stare a casa subito se bisogna sempre avere paura degli infortuni. O si gioca o si fa finta e che cavolo !!!
formaggino

Messaggio da formaggino »

ecco frizzi e l unica nota negativa della serata al momento
ha rotto i torroni
Bloccato