Cazzarola è più forte di me, se avessero anche i giocatori il nostro DNA per i colori BN!!!crosscheck ha scritto:…Andy,….ingenuoneAndy75 ha scritto:Te lo dico perché sotto sotto ci credevo anch io!![]()
![]()
, non hai ancora imparato dopo tutti questi anni
Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3
- nylanderfan
Per carità. Renzetti è l'ultimo da cui dobbiamo prendere da esempio.
from Bure to Boeser

Fa niente non vorrei neanche sentirle le risposte, il ghiaccio dice già tutto, non ho bisogno di risposte. E si scordino che l'anno prossimo faccio l'abbonamento, per me le tessere possono marcire.crosscheck ha scritto:…guarda che poi rimani deluso, perché nemmeno ti rispondono. Io come società se uno mi rispedisce la tessera mi farei qualche domanda e proverei perlomeno a contattarlo.ciccio33 ha scritto:Domani spedisco indietro la tessera.
Beh d accordo sul suo comportamento, ma almeno lui fa quello che può con pochi soldi!!!nylanderfan ha scritto:Per carità. Renzetti è l'ultimo da cui dobbiamo prendere da esempio.
-
crosscheck
Non è vero, non avrebbe fatto nessuno figura, per me Dux poteva anche prendere 10 gol che non c'erano problemi. Tanto prenderne 7 o 15 che cosa cambia. Almeno gli fai fare un po' di esperienza.nylanderfan ha scritto:Ma anche no. In questi casi ad un giovane inesperto gli fai fare solo una figuraccia che non merita.crosscheck ha scritto:Beh scusa, non può far giocare Dux, a sto punti chissenefrega !!nylanderfan ha scritto:Non ha tolto Elvis perché in panchina non abbiamo portato Mueller. Anche qui arroganza assoluta.
- Jean Valjean
infatti è forse l'unico a cui possiamo insegnare qualcosanylanderfan ha scritto:Per carità. Renzetti è l'ultimo da cui dobbiamo prendere da esempio.
(a stare in silenzio
- nylanderfan
immagina cosa farebbe e direbbe con più soldi...Andy75 ha scritto:Beh d accordo sul suo comportamento, ma almeno lui fa quello che può con pochi soldi!!!nylanderfan ha scritto:Per carità. Renzetti è l'ultimo da cui dobbiamo prendere da esempio.
from Bure to Boeser

Personalmente però preferirei sentire sbraitare qualcuno, piuttosto che il silenzio della nostra società (tranne che per incolpare giornalisti e tifosi).nylanderfan ha scritto:Per carità. Renzetti è l'ultimo da cui dobbiamo prendere da esempio.
-
crosscheck
…sono passati quei tempi purtroppo.Andy75 ha scritto:Cazzarola è più forte di me, se avessero anche i giocatori il nostro DNA per i colori BN!!!crosscheck ha scritto:…Andy,….ingenuoneAndy75 ha scritto:Te lo dico perché sotto sotto ci credevo anch io!![]()
![]()
, non hai ancora imparato dopo tutti questi anni
- Jean Valjean
nylanderfan ha scritto:immagina cosa farebbe e direbbe con più soldi...Andy75 ha scritto:Beh d accordo sul suo comportamento, ma almeno lui fa quello che può con pochi soldi!!!nylanderfan ha scritto:Per carità. Renzetti è l'ultimo da cui dobbiamo prendere da esempio.
soldi che tra l'altro cerca con insistenza. gli altri li mettono e lui continua a decidere. se trova qualcuno me lo faccio presentare