Non penso che i giocatori vadano ad un Olimpiade per fare una vacanza.
Il fallimento é partito dall'alto....chi cavolo ha messo Raffainer a capo delle Nazionali ?
Da li é stato tutto un disastro...dalla scelta degli allenatori alla scelta dei giocatori.
Sarebbe interessante sapere chi sono gli agenti dei vari giocatori selezionati.........
Olimpiadi 2018 di Pyeongchang
Moderatore: Thor41
Re: Olimpiadi 2018 di Pyeongchang
Thor41 ha scritto:Hiller, Ambühl.

Quelli che non hanno giocato.Bianconero#19 ha scritto:Domanda chi salvate (quindi sufficiente) in questa olimpiade? Ovviamente se c'è qualcuno da salvare.....

Hiller, Furrer, Geering, Schlumpf, Loeffel, Ambühl, Suter, Moser, Rüfenacht e Scherwey li considero perlomeno sufficienti.Bianconero#19 ha scritto:Domanda chi salvate (quindi sufficiente) in questa olimpiade? Ovviamente se c'è qualcuno da salvare.....
Vale a dire 10 giocatori su 24.
Che i giocatori del Berna abbiano voluto “riposare” in vista dei ns PO non ci credo proprio, piuttosto quel che mi domando io è chi ha messo Fischer come coach della nazionale, perché i giocatori per i GO non li ha certo scelti pinco pallino.
20minuten ha dato la sufficienza agli stessi 9 giocatori a cui l’avevo data io (io in più l’avevo data anche a Schlumpf).Lord Burg ha scritto:Hiller, Furrer, Geering, Schlumpf, Loeffel, Ambühl, Suter, Moser, Rüfenacht e Scherwey li considero perlomeno sufficienti.Bianconero#19 ha scritto:Domanda chi salvate (quindi sufficiente) in questa olimpiade? Ovviamente se c'è qualcuno da salvare.....
Vale a dire 10 giocatori su 24.
http://m.20min.ch/sport/dossier/hockeyn ... y/25784739
Bobby torna. ..usa fuori
Dal TXT odierno:
"Il biancoblù Kubalik ha cosi vinto il “derby olimpico” con il bianconero Sanguinetti…."
Mamma mia che commenti stupidi.... ma ormai sono proprio piccoli piccoli.
"Il biancoblù Kubalik ha cosi vinto il “derby olimpico” con il bianconero Sanguinetti…."
Mamma mia che commenti stupidi.... ma ormai sono proprio piccoli piccoli.
Ma rilassati un pochino ragazzo.
Cosa c e di male nel dire che Kubalik ha vinto il Derby olimpico con Sanguinetti?
Cosa c e di male nel dire che Kubalik ha vinto il Derby olimpico con Sanguinetti?
Grazie del ragazzo... ma son quasi 60 e sono un tipo tranquillo e rilassatocimice77 ha scritto:Ma rilassati un pochino ragazzo.

Per carità niente di male, si vede che si accontentano di poco visto che nei derby veri se non erro il Lugano ne ha vinti 5 su 6.
Pensala pure come vuoi ma se permetti per me è un commento stupido, tanto più che alle Olimpiadi se ne fregano di Lugano o Ambrì e ognuno gioca per la sua nazionale.