...onestamente il Berna è arrivato in finale giocando piuttosto male, dalla sua ha proprio il fatto che finora non ha eccelso e se migliora il suo rendimento proprio all'atto finale per lo Zugo si fa dura. Quest'ultimo ha proposto un hockey veramente veloce ed efficace e forse se la serie andrà per le lunghe potrebbe avere qualche litro di benzina in più.......vedremopunch ha scritto:A mio avviso vince il Berna.
Nei momenti importanti non falliscono mai ( o raramente).
Allo Zugo manca anche l’esperienza e l’abitudine di giocare le finali... questo però potrebbe anche essere un vantaggio a favore dello Zugo se nn si mettono troppa pressione addosso.
Playoff 2019
Moderatore: Thor41
Re: Playoff 2019
Il Bienne ha buttato alle ortiche la qualificazione sabato scorso in casa, dopodiche vincerne 2 di fila in casa degli orsi è quasi impossibile.
Vedo lo Zugo leggermente favorito in quanto il Berna ha dovuto faticare oltre il lecito contro il Ginevra e la semifinale contro il Bienne non è stata di sicuro una passeggiata mentre i tori si sono sbatrazzati senza problemi di Lugano e Losanna dunque potrebbero essere più freschi.
Vedo lo Zugo leggermente favorito in quanto il Berna ha dovuto faticare oltre il lecito contro il Ginevra e la semifinale contro il Bienne non è stata di sicuro una passeggiata mentre i tori si sono sbatrazzati senza problemi di Lugano e Losanna dunque potrebbero essere più freschi.
Tifo Zugo tutta la vita
- Jean Valjean
Il Berna ha battuto un Ginevra molto cazzuto ed un Bienne molto ben organizzato. Lo Zugo ha battuto noi mezzi cadaveri in vena di regali e un Losanna tutt'altro che irresistibile. Oltretutto, quando serve, un aiutino lo ricevono sempre.
- nylanderfan
"Tiferò" Zugo e penso che questo sia il loro anno.
Festeggiano il ventennaleRepe ha scritto:Zugo e penso che questo sia il loro anno.

Io tiferò Zugo, soprattutto perché il Berna mi sembra che abbia già vinto a sufficienza nella sua storia.
Ad ogni modo, penso proprio che sarà dura per lo Zugo. Gli orsi non sono belli da vedere ma dannatamente solidi. Nelle serie che hanno disputato fino ad ora inizialmente sembravano quasi inferiori agli avversari, ma alla fine hanno preso le dovuto contromisure e hanno vinto. Sono molto forti, ma non si vede perché sembrano quasi giocare a nascondino. Se giocano al loro massimo nessuno in Svizzera li può battere quest'anno.
Ad ogni modo, penso proprio che sarà dura per lo Zugo. Gli orsi non sono belli da vedere ma dannatamente solidi. Nelle serie che hanno disputato fino ad ora inizialmente sembravano quasi inferiori agli avversari, ma alla fine hanno preso le dovuto contromisure e hanno vinto. Sono molto forti, ma non si vede perché sembrano quasi giocare a nascondino. Se giocano al loro massimo nessuno in Svizzera li può battere quest'anno.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)