Colby Genoway

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Colby Genoway

Messaggio da cimice77 »

Meglio essere un gatto o una volpe piuttosto che pecora e credere alle favole che racconta qualcuno. :lol:
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Dichiaro aperta la caccia alla volpe ;)
dennis

Messaggio da dennis »

Butto la a mo di provocazione , visto i commenti estivi del nostro DS ed anche
del presidente , e questo repentino ritorno di fiamma per Geno, non è che il ruolo
di quinto straniero lo farà Nummy?
Vedremo nelle prossime partite chi si siederà in tribuna, non mi sorprenderei più di tanto
di vedere fra qualche settimana il folletto partire per la Finlandia o la Russia.

Chiaramente la mia è solo una sensazione basata sul comportamento della società
e del DS non che abbia notizie in merito.
Massimo

Messaggio da Massimo »

dennis ha scritto:Chiaramente la mia è solo una sensazione basata sul comportamento della società
e del DS non che abbia notizie in merito.
La Maga Jolanda ti ha anticipato di 36 ore:
http://www.hclforum.com/viewtopic.php?f ... &start=210
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

Ma che vi fate di funghi allucinogeni? Vi manca qualche ora di sonno.... :dirol:
Semper fidelis!
wyoming

Messaggio da wyoming »

Tommy lascia perdere. :D

Questa storia è trita e ritrita. Bozon lascia in panca Nummelin per scelta tecnica e sotto c'è del marcio. :D :mrgreen:
Se stasera lascia fuori Hennessy? c'è della muffa?

Finalmente abbiamo un allenatore che non guarda in faccia a nessuno. Tra l'altro è la prima volta che Nummelin resta fuori.....e non è che stia facendo sfracelli fino ad ora.....così come i loro colleghi stranieri.

e se restasse fuori è Genoway?

"magari la sorella, della tipa di Roland, conosce la cugina che l'estate scorsa ha parlato con la nipote del cognato di Nummelin che abita in russia la quale ha sentito Zanatta che parlava con Roland in gran segreto per avviare le manovre "sporche" cosicché 2-3 tesserati HCL buttassero via le tessere per sempre."
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Gioca chi è in forma.
from Bure to Boeser

Immagine
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Tra funghi, muffa e marcio; tra volpi,gatti e aggiungo pinocchio(Ds?), mi sembra che stiamo creando belle storielle

Bozon lasciando in tribuna Nummy ha cercato di dare un impulso in più all'attacco.
Considerando che attualmente di punti nummy non ne faccia poi tanti (per essere gentile) e che difensivamente è il solito mi è sembrata una buona mossa. In più si può riprendere se è un po' scassato o non 'spomparsi' :oops: .
Vedremo le prossime scelte. Chiaro che se Nummy dovesse restare per troppe partite in tribuna...
Genoway pur non essendo un mago, prendendo più fiducia e trovando una buona intesa con qualche compagno potrebbe diventare un uomo importante.
Vai Gino buttala dentro prima o poi, idem per gli altri
dennis

Messaggio da dennis »

Personalmente non mi sono fumato nulla , come ho detto chiaro e tondo trattasi di una provocazione che però potrebbe anche essere logica, chiaramente mi auguro di no, come detto vedremo nelle prossime settimane. Del resto non è un segreto per nessuno che Nummy non sia prorpio
amatissimo dal nuovo staff dirigenziale (DS e Presidente) visto anche la storiella estiva , il contratto lungo l'età ecc.
Massimo

Messaggio da Massimo »

A parte i punti in tabellino, al primo cambio del suo blocco ha servito un bel disco ad Hennessy (sprecato), poi nel terzo tempo in PP ha servito Sannitz nello slot (neutralizzato da Baumle). Partita pregevole la sua.
Rispondi