Giocatore da Lugano quindiJean Valjean ha scritto: ↑9 dic 2021, 11:04ad oggi non si sono viste foto della consorte (questo forum sta scadendo![]()
![]()
)
anzi avevamo pure dei dubbi se ne avesse una....
ce l'ha ed è in dolce attesa![]()
![]()
![]()

Moderatore: Thor41
Giocatore da Lugano quindiJean Valjean ha scritto: ↑9 dic 2021, 11:04ad oggi non si sono viste foto della consorte (questo forum sta scadendo![]()
![]()
)
![]()
![]()
Io un mesetto fa, in attesa di ricevere il risultato del tampone, ci ho parlato 5 minuti. Gentile e simpatica, c'era con lei anche il figlio che da quello che ho capito gioca ad hockey e fa il portiere. E' una ragazza carina, ma non la definirei una "super gnocca".Jean Valjean ha scritto: ↑9 dic 2021, 11:04ad oggi non si sono viste foto della consorte (questo forum sta scadendo![]()
![]()
)
![]()
![]()
C’è già pronto un rinnovo automaticoSolo Lugano ha scritto: ↑9 dic 2021, 11:45Giocatore da Lugano quindiJean Valjean ha scritto: ↑9 dic 2021, 11:04ad oggi non si sono viste foto della consorte (questo forum sta scadendo![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
e poi magari al posto di arcobello viene messo Irving in panchinaJean Valjean ha scritto: ↑16 dic 2021, 11:19 pensare che dobbiamo sperare nella squalifica di Arcobello per rivederlo in pista mi mette una tristezza...