Impostazione squadra per l'anno prossimo
Moderatore: Thor41
Re: Impostazione squadra per l'anno prossimo
Io vedo bene Buerki come centro da 3 linea.. inoltre dal Ginevra oltre a Conz (già preso e lo confermo) prenderei Walsky...
- nylanderfan
Walsky è un'ala. lo vedrei come sostituto di Murray.
Paul Savary, con tutto il rispetto, non mi pare un centro da prima linea.
F.Conz poi nemmeno da terza
Paul Savary, con tutto il rispetto, non mi pare un centro da prima linea.
F.Conz poi nemmeno da terza
from Bure to Boeser

Si lo so che Walsky è un'ala.. ma di centri centri ad un ottimo livello e abbordabili non ne vedo...
- nylanderfan
Infatti per quest'anno dobbiamo arrangarci così. Quindi sarà fondamentale non sbagliare l'acquisto del centro straniero.
from Bure to Boeser

Ho appena letto questo:
Codey Burky is re-applying for his passport next September, as it was denied this year. He is still under contract, with HC Lugano, for all of next season with an option for a third season. He was placed on loan because he was un-able to achive citizenship in time to play this season.
Savary come centro della checker-Line farebbe comodo, poi metti Sannitz, Romy o Kamber in prima linea. Kamber in forma della seconda parte della stagione ce la farebbe.

Codey Burky is re-applying for his passport next September, as it was denied this year. He is still under contract, with HC Lugano, for all of next season with an option for a third season. He was placed on loan because he was un-able to achive citizenship in time to play this season.
Savary come centro della checker-Line farebbe comodo, poi metti Sannitz, Romy o Kamber in prima linea. Kamber in forma della seconda parte della stagione ce la farebbe.
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- nylanderfan
Sannitz, Romy e Kamber non sono centri da prima linea. Dalla seconda in giù possono anche andare, anche se io rimango convinto che Sannitz giochi meglio all'ala che al centro.
from Bure to Boeser

Allora proponi qualcuno Nyla...
- nylanderfan
Nessuno svizzero è libero. Quindi si deve andare sullo straniero. Altre soluzioni troppo fantasiose ci porterebbero solo a fare gli errori commessi nel passato.
from Bure to Boeser

E chi vedi come centro straniero???
Anche secondo me i tre giocatori non sono centri da prima linea. Ci vuole un centro straniero visto che di opzioni made in CH al momento non ne vedo!
Io proporrei Jarkko Immonen.
Nyla anche secondo me Sanniz lo vedo meglio giocare all'ala.
Io proporrei Jarkko Immonen.
Nyla anche secondo me Sanniz lo vedo meglio giocare all'ala.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"