Sperem... anche l'anno scorso si diceva così. Comunque quest'anno me li guardo da casa...semmai i play-off.....Thor41 ha scritto:....che già a partire da quest'anno le cose cambieranno
Abbonamenti stagione 2011/2012
Moderatore: Thor41
Re: Abbonamenti stagione 2011/2012
Semper fidelis!
-
trovo allucinante la scusa: non pago la tessera, non mi abbono, a meno che non ci siano i risultati durante il campionato.
Signori, nello sport non si può pianificare nulla a livello di risultati. È un dato di fatto, come è un dato di fatto che per fare bene occorrono buoni giocatori che costano.
È così, è una forma di intrattenimento dove lo spettacolo non è garantito, ma questo lo spettatore lo sa già prima di abbonarsi. Puo solo avere la speranza o la sensazione che l'anno successivo sia pieno di ottimi risultati.
Piuttosto dite: non mi abbono perchè ho deciso di spendere i miei soldi altrimenti, oppure perchè non ho voglia di andare alla Resega. Prendere la scusa degli scarsi risultati precedenti, nello sport non esiste. È ipocrisia.
Signori, nello sport non si può pianificare nulla a livello di risultati. È un dato di fatto, come è un dato di fatto che per fare bene occorrono buoni giocatori che costano.
È così, è una forma di intrattenimento dove lo spettacolo non è garantito, ma questo lo spettatore lo sa già prima di abbonarsi. Puo solo avere la speranza o la sensazione che l'anno successivo sia pieno di ottimi risultati.
Piuttosto dite: non mi abbono perchè ho deciso di spendere i miei soldi altrimenti, oppure perchè non ho voglia di andare alla Resega. Prendere la scusa degli scarsi risultati precedenti, nello sport non esiste. È ipocrisia.
- Canucks 1945
Per maggiori delucidazioni chiedere ai tifosi dei Maple LeafsLuca - Sportpix ha scritto:trovo allucinante la scusa: non pago la tessera, non mi abbono, a meno che non ci siano i risultati durante il campionato.

Percepisco una vena di sarcasmo...Canucks 1945 ha scritto: Per maggiori delucidazioni chiedere ai tifosi dei Maple Leafs![]()
![]()
![]()
![]()

Ma chissenefrega

Beware the fury of a patient man!
- nylanderfan
Anche i tifosi degli Oilers sono abituati alle minestrine da diversi anni, vero Swissfan? 

from Bure to Boeser

Non mi sembra il momento migliore per sfottermi...
cough cough Vancouver ehmm ... 

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
- nylanderfan
Nyla, visti i colori sociali delle 2 compagini (mitici boston bianco giallo neri, "CAGNucks" bianco blu) la contesa non poteva finire diversamente,
e stavolta stavi di partenza dalla parte dei looser
Cmq sia go flyer goooo
ciapatala no, oggi è un altro giorno e ci tocca lavorare comunque

e stavolta stavi di partenza dalla parte dei looser

Cmq sia go flyer goooo
ciapatala no, oggi è un altro giorno e ci tocca lavorare comunque

PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
- nylanderfan
I colori sono quelli del cuore...che oggi sanguina 

from Bure to Boeser

Nyla, coraggio, domani sera metteremo una sedia con un orso di peluche al tuo fianco.......che soci, vero?