Grandi poteri, grandi responsabilità!
Rob Niedermayer
Moderatore: Thor41
Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega
Eh si, naturalmente escludendo l'apporto nello spogliatoio che non è quantificabile. Io giudicherò Rob principalmente in base al gioco difensivo, abbiamo altri in squadra che possono e devono segnare, solo in questo senso intendevo paragonare i due, Niedermayer deve essere determinante difensivamente!
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
- Metro the best
Cmq so per certo che l'apporto nello spogliatoio non è per nulla paragonabile trai due..uno un leader, l'altro un completo lavativo!
- nylanderfan
Ma come potete solo fare paragoni?
Basta scorrere il palmares dei due per rendersene conto. È come paragonare Roy con Aebischer
Basta scorrere il palmares dei due per rendersene conto. È come paragonare Roy con Aebischer
from Bure to Boeser

Ho visto l'ultima edizione di Fuorigioco e pure il nostro Barry ha spiegato che lui non e uno scorer e ne pure un artista che puo saltare due uomini. Rob ha ben altri compiti.
Mi sta bene, perche mancava uno con le sue caratteristiche
Mi sta bene, perche mancava uno con le sue caratteristiche
siamo abituati a vedere un centro come una macchina da punti e un fromboliere. Lui non è così. Per i ruoli da scorere e assistman abbiamo Rintanen e Bednar oltre ai vari Domenichelli e Steiner. A me sta bene così.......certo fino ad ora le cose sembrano andare abbastanza bene.
Quando, spero di no, andranno male il suo modo di giocare attuale sarà oggetto di durissime critiche.
Quando, spero di no, andranno male il suo modo di giocare attuale sarà oggetto di durissime critiche.
- nylanderfan
Prima linea di fuoco con Rob, Bednar e Romy

from Bure to Boeser

Rob Niedermayer infiammerà la Resega
IL TRIDENTE
altro che Moggi giraudo e bettega
altro che Moggi giraudo e bettega
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Niedermayer è criticato perchè siamo troppo abituati allo straniero che ti fa la differenza a livello di punti. Osservatelo bene per una partita, e noterete che fa tantissime piccole cose più che utili per la squadra. È vero però che dovrebbe evitare i passaggi a vuoto...
Ne parleremo più in là. Pneso proprio che da ottobre via ci sarà da divertirsi.
Rob é sicuramente un gran professionista. Spiace vedere commenti a mio modo di vedere dettati più da frustrazione di chi vuole tutto subito piuttosto che da chi ha abbracciato una politica chiara e dei piccoli passi.
Inultile tirare in ballo la stagione dell'anno scorso. Gli stranieri anche degli anni scorsi.
Il Lugano presente mi piace, il "pacchetto" stranieri é ottimo. Ci sono parecchie rivoluzioni .. attendiamo!
Rob é sicuramente un gran professionista. Spiace vedere commenti a mio modo di vedere dettati più da frustrazione di chi vuole tutto subito piuttosto che da chi ha abbracciato una politica chiara e dei piccoli passi.
Inultile tirare in ballo la stagione dell'anno scorso. Gli stranieri anche degli anni scorsi.
Il Lugano presente mi piace, il "pacchetto" stranieri é ottimo. Ci sono parecchie rivoluzioni .. attendiamo!
- nylanderfan
Rob è Rob. Ma dico dove trovate un'altro giocatore che difende il disco come lui?
Non sarà speedy-gonzalez ma pattina dove deve e non è mai fuori posizione.
Stasera poi è la sua partita. Vai Rob!
Non sarà speedy-gonzalez ma pattina dove deve e non è mai fuori posizione.
Stasera poi è la sua partita. Vai Rob!
from Bure to Boeser