Prevedo poi la partenza di Heikkinen e l'impiego di Metro come quarto straniero, dovesse arrivare Maurer.
La domanda è: la coppia Metro (o evtl nuovo straniero )+ Maurer vale quanto Heikkinen + Fritsche ?
Dan Fritsche
Moderatore: Thor41
Re: Dan Fritsche
Con Metro, assolutamente no, soprattutto per il futuro!
Pare, si mormora, che sia stato lo stesso Fritsche a chiedere il trasferimento in quanto non si trova bene in Ticino...wyoming ha scritto:cioè Maurer....per Fritsche? ma siamo matti? alla pari?![]()
Dovessero fare una cosa del genere.......bravi complimenti.....la Fischer Revolution.....![]()
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Pare, si mormora, che sia stato lo stesso Fritsche a chiedere il trasferimento in quanto non si trova bene in Ticino...[/quote]
Bene, allora venerdì in tribuna!!!!!
Bene, allora venerdì in tribuna!!!!!
Mi sembra assurdo a meno che una delle due:
1) Fritsche sia scontento ed abbia chiesto di andar via
2) Fischer abbia motivi non tecnici per mandarlo via
A livello di numero di giocatori non saremmo messi male, Fazzini avrebbe piú spazio e potrebbe tornare Balmelli. Ma a livello di qualità perderemmo parecchio, Fritsche in buone condizioni è a livello dei migliori attaccanti della Nazionale.
1) Fritsche sia scontento ed abbia chiesto di andar via
2) Fischer abbia motivi non tecnici per mandarlo via
A livello di numero di giocatori non saremmo messi male, Fazzini avrebbe piú spazio e potrebbe tornare Balmelli. Ma a livello di qualità perderemmo parecchio, Fritsche in buone condizioni è a livello dei migliori attaccanti della Nazionale.
- nylanderfan
Boh non so cosa pensare. D'altronde se il giocatore non si trova bene è anche inutile tenerlo controvoglia.
from Bure to Boeser

Si ma le trattative in corso di stagione sono sempre più frequenti, o è una mia impressione? Mi innervosisce questa cosa..
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Se questa notizia fosse vera, mi dispiacerebbe abbastanza. Guardando la partita contro il Bienne mi pareva in netta crescita e adesso lo diamo via?! Poi uno che ha firmato un contratto valido per tre stagioni. Sono abbastanza sorpreso... 

NON MOLLARE MAI!
Due stagioni, Walsky aveva firmato per treL.V.G.A. ha scritto:Poi uno che ha firmato un contratto valido per tre stagioni. Sono abbastanza sorpreso...
ma chi se ne frega se il giocatore non si trova bene............povera stella.
Maurer è un onesto lavoratore ma per carità......vale 1/100 di Fritsche.
Questa sarebbe una vera zappa sui piedi da parte della società. Poi possono raccontarmi tutte le balle del mondo.....la mia idea già ce l'ho.....con questa poi......

Maurer è un onesto lavoratore ma per carità......vale 1/100 di Fritsche.
Questa sarebbe una vera zappa sui piedi da parte della società. Poi possono raccontarmi tutte le balle del mondo.....la mia idea già ce l'ho.....con questa poi......