Elvis Merzlikins

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da nylanderfan »

Calma e sangue freddo. È giovane e tutto fa parte del suo processo di maturazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Forse un po' colpevole sul 1. gol, si è poi riscattato alla grande. :clapping: :clapping: :clapping:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Anche ieri bello solido. Ci mancherà durante i mondiali U20.
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

nylanderfan ha scritto:Anche ieri bello solido. Ci mancherà durante i mondiali U20.
non so quando parta magari già sta settimana.....ma la lettonia i mondiali under20 li gioca durante la nostra pausa della nazionale....li gioca dal 15 al 21 dicembre..... quindi il 23 potrebbe gia giocare.....
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Ad ogni modo ieri nell'intervista a Fischer su Elvis quando ha detto : "forse crede di essere Elvis Presley...." mi ha fatto morire dal ridere.....

Comunque il messaggio è stato chiaro, Elvis ha talento ed una sicurezza in se stesso che pochi portieri possono vantare, e Fischer credo che punterà su di lui sempre di più. Inoltre ha quella sfrontatezza che in squadra ci vuole, soprattutto in un ruolo come il suo.

Poi chiaro che si rendono conto tutti del suo carattere un po' esuberante, e forse è anche per quello che per ora non lo fanno parlare davanti alle telecamere. Ma pare che Hirschi, da buon capitano e giocatore d'esperienza, lo abbia già "preso qua" per farlo crescere... non tanto come portiere ma come "uomo/giocatore" ...

Vai Elvis!
La gente come noi ...
wyoming

Messaggio da wyoming »

Fischer ha detto che da metà gennaio, Elvis canterà.....sorry parlerà ai microfoni della RSI.
Immagine
HCL

Messaggio da HCL »

Io spero solo che la smetta di saltare sul plexi dopo le partite, oppure di saltare a mo di pinguino....un giorno si fa maleeeeee!! :lool:
Momò bianconero

Messaggio da Momò bianconero »

Il talento non si discute ma le pescate cominciano a diventare molte... Manzato facesse lo stesso vorrei vedere la reazione!!
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Anche se a malincuore devo quotare quanto detto da Momo.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
barabitt

Messaggio da barabitt »

…io lo dissi già tempo fa di non esaltare troppo il portierino, perché cadere dall'alto poi fa più male. In effetti qualche cappellata quest'anno l'ha già fatta. E' capace di fare ottime partite, ma non è ancora un fenomeno come tutti vogliono far credere. Soprattutto non mandiamolo in pasto alla stampa perché questo è uno che poi secondo me si monta troppo la testa, bisogna insegnarli a diventare forte ma con umiltà.
Rispondi