Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
----vediamo se é solo la serata o invece diventa il suo standard, le somme si tirano alla fine....

Non commettiamo errori ...con questa squadra, 4 stranieri e senza svizzeri di rilievo in attacco, non può restare...sarebbe perfetto se potessimo schierare 5 stranieri, ma con 4 mi spiace ma non è da tenere
- Jean Valjean
dipende da tanti fattori, non da ultimo il budget. pensare di prendere un altro Arcobello con il costo di un Lajunen, forse solo alla playstationStamkos84 ha scritto: 7 mar 2021, 23:29 Non commettiamo errori ...con questa squadra, 4 stranieri e senza svizzeri di rilievo in attacco, non può restare...sarebbe perfetto se potessimo schierare 5 stranieri, ma con 4 mi spiace ma non è da tenere
Lajunen, rinnovato da eroe della finale da Habiseutinger (il maestro nello strapagare), non credo sia uno straniero low costJean Valjean ha scritto: 7 mar 2021, 23:37dipende da tanti fattori, non da ultimo il budget. pensare di prendere un altro Arcobello con il costo di un Lajunen, forse solo alla playstationStamkos84 ha scritto: 7 mar 2021, 23:29 Non commettiamo errori ...con questa squadra, 4 stranieri e senza svizzeri di rilievo in attacco, non può restare...sarebbe perfetto se potessimo schierare 5 stranieri, ma con 4 mi spiace ma non è da tenere![]()

Comunque se proprio ci tengono a sotituirlo voglio proprio vedere se il sostituto sarà alla sua altezza. Secondo me per nulla scontato.
Assolutamente. Già mi vedo chi lo rimpiangeràjoof ha scritto: 8 mar 2021, 0:21 Comunque se proprio ci tengono a sotituirlo voglio proprio vedere se il sostituto sarà alla sua altezza. Secondo me per nulla scontato.
Vedremo anche se il sostituto sarà svizzero o straniero. Dovesse arrivare il Richard di turno è probabile che si vada su un’ala perciò non sarebbe un rimpiazzo naturale. Il confronto Richard-Lajunen non si discute, mille volte il primo.
Mah, Richard ha dalla sua il passaporto (non da poco), se parliamo solo dei giocatori per quello che sono mi tengo Jani tutta la vita.Thor41 ha scritto: 8 mar 2021, 0:36Assolutamente. Già mi vedo chi lo rimpiangeràjoof ha scritto: 8 mar 2021, 0:21 Comunque se proprio ci tengono a sotituirlo voglio proprio vedere se il sostituto sarà alla sua altezza. Secondo me per nulla scontato.
Vedremo anche se il sostituto sarà svizzero o straniero. Dovesse arrivare il Richard di turno è probabile che si vada su un’ala perciò non sarebbe un rimpiazzo naturale. Il confronto Richard-Lajunen non si discute, mille volte il primo.
Statistiche fuori di testa. Soprattutto quella dei tiri bloccati e soprattutto considerando che non è un difensore.Grog ha scritto: 7 mar 2021, 23:18 ha bloccato pure 6 tiri su 21 totali bloccati, partita dominante, 68% agli ingaggi.
Se poi a ciò aggiungiamo che ha fatto 2 gol e 1 assist... Nettamente migliore in pista. E forse una delle sue migliori partite da quando è a Lugano (specialmente in RS).
- Jean Valjean
Solo per una questione di passaporto. Tralasciando il costo, non credo Richard nel complesso sia meglio di Jani.Thor41 ha scritto: 8 mar 2021, 0:36Assolutamente. Già mi vedo chi lo rimpiangeràjoof ha scritto: 8 mar 2021, 0:21 Comunque se proprio ci tengono a sotituirlo voglio proprio vedere se il sostituto sarà alla sua altezza. Secondo me per nulla scontato.
- Jean Valjean
Forse vuole restare in Ticino e voleva fare una buona impressione al potenziale futuro datore di lavoro?Lord Burg ha scritto: 8 mar 2021, 1:55Statistiche fuori di testa. Soprattutto quella dei tiri bloccati e soprattutto considerando che non è un difensore.Grog ha scritto: 7 mar 2021, 23:18 ha bloccato pure 6 tiri su 21 totali bloccati, partita dominante, 68% agli ingaggi.
Se poi a ciò aggiungiamo che ha fatto 2 gol e 1 assist... Nettamente migliore in pista. E forse una delle sue migliori partite da quando è a Lugano (specialmente in RS).