Giusto il ricorso perchè bisogna approfittare di un video per fare ri-vedere a tutti quello che è successo. Io sono per la parzialità degli arbitri. È da sempre che abbiamo gli arbitri contro....diciamolo chiaramente.
Quando giochiamo in casa di solito i nostri devono subire tre falli di fila nella stessa azione per avere due minuti a favore. Ai nostri avversari (specialmente agli svizzeri tedeschi) viene sempre concessa la penalità al primo fallo subito. E questo pur giocando in casa..... E avete già dimenticato lo scandalo Kloten e la rete non assegnata nei quarti di finale che ha portato alla nostra eliminazione ?
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
Ah ah! Si, anche! DimenticavoHCL ha scritto:Storm9 ha scritto:Esattonn è la sua lingua madre.
Penso che abbia parlato bene e con tutta onestà. Ha spiegato chiaro e tondo come stanno le cose. L'unica parolaccia che ha detto è stato "pararsi il c**o" ... Impara anche bene delle espressioni difficili, bravo rolli
Non ha anche detto che dire che non segnamo per sfortuna é una cagata? ahahahahah mi sembra di aver capito cosi XD

Rolli ha detto anche questo stasera. E senza mezzi termini.Jordy28 ha scritto:Giusto il ricorso perchè bisogna approfittare di un video per fare ri-vedere a tutti quello che è successo. Io sono per la parzialità degli arbitri. È da sempre che abbiamo gli arbitri contro....diciamolo chiaramente.
Quando giochiamo in casa di solito i nostri devono subire tre falli di fila nella stessa azione per avere due minuti a favore. Ai nostri avversari (specialmente agli svizzeri tedeschi) viene sempre concessa la penalità al primo fallo subito. E questo pur giocando in casa..... E avete già dimenticato lo scandalo Kloten e la rete non assegnata nei quarti di finale che ha portato alla nostra eliminazione ?

Habisreutinger in quattro anni ha commesso qualche errore di mercato. Eppure è sempre sulla tolda di comando. Fiducia illimitata?
Io con Roland lavoro bene. È uno che non si tira mai in dietro e ci mette sempre la faccia anche per scelte che non sono state sue. Ho il massimo rispetto per lui. Ovviamente ora deve lavorare seguendo la strada imboccata e costruire con lo staff tecnico e con Andy Näser il Lugano del futuro.
http://www.mattinonline.ch/vicky-manteg ... o-commossa
Una lancia spezzata a favore del Rolli.
- nylanderfan
"Le critiche? Io ci metto la faccia. Non mi sono mai sentito messo in discussione dal club"
Il mercato del Lugano non convince? Spesso sul banco degli imputati è finito il ds Habisreutinger: "Penso che sia nella natura dell'uomo andare a cercare gli sbagli altrui"

LUGANO – Il mercato estivo non ha convinto? Colpa di Habisreutinger. Via Domenichelli? Ha scelto Fischer ma è colpa di Habisreutinger. In cambio di Hnat non è arrivato nessuno? Colpa di Habisreutinger. Ogni fatto negativo che accade alla Resega pare essere figlio delle decisioni del direttore sportivo.
Ma Roland, a tutti questi attacchi, come risponde? “Credo che questa situazione faccia parte del gioco – è intervenuto il direttore sportivo bianconero - ogni scelta, anche quelle riguardanti il mercato, è presa in accordo con un gruppo di persone. Si decide insieme come muoversi e quel che è meglio per la società. Alla fine però sono io che metto la faccia. E così le critiche, quando ci sono, sono rivolte al sottoscritto”.
Habisreutinger, nelle ultime settimane ti hanno addossato parecchie colpe…
“Penso che sia nella natura dell’uomo andare a cercare gli sbagli altrui”.
Quando la squadra non gira al meglio…
“Ma no, sempre, anche quando tutto va bene la gente cerca sempre qualcosa di negativo a cui attaccarsi. Però non è un problema. Le critiche sono parte integrante di questo mestiere. Ci convivo. È poi la società, non la piazza, che deve valutare il mio operato”.
E dal club ti sei mai sentito messo in discussione?
“Non sono la persona adatta a cui chiedere di giudicare il mio lavoro. Dalla dirigenza, comunque, ho sempre avuto fiducia, non mi sono mai sentito messo in discussione”.
Il Lugano è costretto, suo malgrado, ad affrontare un periodo intensissimo. Da ora a metà dicembre scenderà in pista praticamente ogni due giorni. Sarà un problema?
“Dipende. Se i risultati saranno positivi giocare spessissimo potrebbe essere un vantaggio. Altrimenti potrebbe diventare complicato. Di certo gli impegni ravvicinati non sono ideali, non danno ai giocatori - che per questo seguiranno programmi personalizzati – il tempo di recuperare al meglio. Sarà complicato. Guardare così il calendario non è piacevole. Ma tutto sommato non ci saranno vantaggi o svantaggi per noi: altre squadre saranno costrette al tour de force in altri periodi. Nel calcio si lamentano per due partite a settimana. Noi ne avremo dieci in due…”.
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/763 ... -dal-club/
Il mercato del Lugano non convince? Spesso sul banco degli imputati è finito il ds Habisreutinger: "Penso che sia nella natura dell'uomo andare a cercare gli sbagli altrui"

LUGANO – Il mercato estivo non ha convinto? Colpa di Habisreutinger. Via Domenichelli? Ha scelto Fischer ma è colpa di Habisreutinger. In cambio di Hnat non è arrivato nessuno? Colpa di Habisreutinger. Ogni fatto negativo che accade alla Resega pare essere figlio delle decisioni del direttore sportivo.
Ma Roland, a tutti questi attacchi, come risponde? “Credo che questa situazione faccia parte del gioco – è intervenuto il direttore sportivo bianconero - ogni scelta, anche quelle riguardanti il mercato, è presa in accordo con un gruppo di persone. Si decide insieme come muoversi e quel che è meglio per la società. Alla fine però sono io che metto la faccia. E così le critiche, quando ci sono, sono rivolte al sottoscritto”.
Quando la squadra non gira al meglio…
“Ma no, sempre, anche quando tutto va bene la gente cerca sempre qualcosa di negativo a cui attaccarsi. Però non è un problema. Le critiche sono parte integrante di questo mestiere. Ci convivo. È poi la società, non la piazza, che deve valutare il mio operato”.
E dal club ti sei mai sentito messo in discussione?
“Non sono la persona adatta a cui chiedere di giudicare il mio lavoro. Dalla dirigenza, comunque, ho sempre avuto fiducia, non mi sono mai sentito messo in discussione”.
Il Lugano è costretto, suo malgrado, ad affrontare un periodo intensissimo. Da ora a metà dicembre scenderà in pista praticamente ogni due giorni. Sarà un problema?
“Dipende. Se i risultati saranno positivi giocare spessissimo potrebbe essere un vantaggio. Altrimenti potrebbe diventare complicato. Di certo gli impegni ravvicinati non sono ideali, non danno ai giocatori - che per questo seguiranno programmi personalizzati – il tempo di recuperare al meglio. Sarà complicato. Guardare così il calendario non è piacevole. Ma tutto sommato non ci saranno vantaggi o svantaggi per noi: altre squadre saranno costrette al tour de force in altri periodi. Nel calcio si lamentano per due partite a settimana. Noi ne avremo dieci in due…”.
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/763 ... -dal-club/
from Bure to Boeser

Dite quello che volete, ma rimane un genio nel rispondere alle domane heheeh
Dite quello che volete, ma rimane un genio nel rispondere alle domane heheeh
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Poco ma sicuro. Per quanto riguarda i rapporti con la stampa e la riservatezza nelle trattative è impareggiabile. Se solo fosse altrettanto bravo nell'individuare giocatori stranieri...Misko ha scritto:Dite quello che volete, ma rimane un genio nel rispondere alle domane heheeh

Servirebbe un secondo DS che lavora dietro le quinte, lui comunica e basta 

.....JJ Aeschlimann ??Misko ha scritto:Servirebbe un secondo DS che lavora dietro le quinte, lui comunica e basta
Perché no? Potrebbe anche essere un'idea.