Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jordy28

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da Jordy28 »

Giusto il ricorso perchè bisogna approfittare di un video per fare ri-vedere a tutti quello che è successo. Io sono per la parzialità degli arbitri. È da sempre che abbiamo gli arbitri contro....diciamolo chiaramente.

Quando giochiamo in casa di solito i nostri devono subire tre falli di fila nella stessa azione per avere due minuti a favore. Ai nostri avversari (specialmente agli svizzeri tedeschi) viene sempre concessa la penalità al primo fallo subito. E questo pur giocando in casa..... E avete già dimenticato lo scandalo Kloten e la rete non assegnata nei quarti di finale che ha portato alla nostra eliminazione ?
Storm9

Messaggio da Storm9 »

HCL ha scritto:
Storm9 ha scritto:Esatto ;) nn è la sua lingua madre.
Penso che abbia parlato bene e con tutta onestà. Ha spiegato chiaro e tondo come stanno le cose. L'unica parolaccia che ha detto è stato "pararsi il c**o" ... Impara anche bene delle espressioni difficili, bravo rolli :)

Non ha anche detto che dire che non segnamo per sfortuna é una cagata? ahahahahah mi sembra di aver capito cosi XD
Ah ah! Si, anche! Dimenticavo ;)
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Jordy28 ha scritto:Giusto il ricorso perchè bisogna approfittare di un video per fare ri-vedere a tutti quello che è successo. Io sono per la parzialità degli arbitri. È da sempre che abbiamo gli arbitri contro....diciamolo chiaramente.

Quando giochiamo in casa di solito i nostri devono subire tre falli di fila nella stessa azione per avere due minuti a favore. Ai nostri avversari (specialmente agli svizzeri tedeschi) viene sempre concessa la penalità al primo fallo subito. E questo pur giocando in casa..... E avete già dimenticato lo scandalo Kloten e la rete non assegnata nei quarti di finale che ha portato alla nostra eliminazione ?
Rolli ha detto anche questo stasera. E senza mezzi termini.
Zana

Messaggio da Zana »

Immagine

Habisreutinger in quattro anni ha commesso qualche errore di mer­cato. Eppure è sempre sulla tolda di comando. Fiducia illimitata?
Io con Roland lavoro bene. È uno che non si tira mai in dietro e ci mette sempre la faccia anche per scelte che non sono state sue. Ho il massimo rispetto per lui. Ovviamente ora deve lavorare seguendo la strada imboccata e costruire con lo staff tecnico e con Andy Näser il Lugano del futuro.

http://www.mattinonline.ch/vicky-manteg ... o-commossa

Una lancia spezzata a favore del Rolli.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

"Le critiche? Io ci metto la faccia. Non mi sono mai sentito messo in discussione dal club"
Il mercato del Lugano non convince? Spesso sul banco degli imputati è finito il ds Habisreutinger: "Penso che sia nella natura dell'uomo andare a cercare gli sbagli altrui"

Immagine

LUGANO – Il mercato estivo non ha convinto? Colpa di Habisreutinger. Via Domenichelli? Ha scelto Fischer ma è colpa di Habisreutinger. In cambio di Hnat non è arrivato nessuno? Colpa di Habisreutinger. Ogni fatto negativo che accade alla Resega pare essere figlio delle decisioni del direttore sportivo.

Ma Roland, a tutti questi attacchi, come risponde? “Credo che questa situazione faccia parte del gioco – è intervenuto il direttore sportivo bianconero - ogni scelta, anche quelle riguardanti il mercato, è presa in accordo con un gruppo di persone. Si decide insieme come muoversi e quel che è meglio per la società. Alla fine però sono io che metto la faccia. E così le critiche, quando ci sono, sono rivolte al sottoscritto”.

Habisreutinger, nelle ultime settimane ti hanno addossato parecchie colpe…
“Penso che sia nella natura dell’uomo andare a cercare gli sbagli altrui”.

Quando la squadra non gira al meglio…
“Ma no, sempre, anche quando tutto va bene la gente cerca sempre qualcosa di negativo a cui attaccarsi. Però non è un problema. Le critiche sono parte integrante di questo mestiere. Ci convivo. È poi la società, non la piazza, che deve valutare il mio operato”.

E dal club ti sei mai sentito messo in discussione?
“Non sono la persona adatta a cui chiedere di giudicare il mio lavoro. Dalla dirigenza, comunque, ho sempre avuto fiducia, non mi sono mai sentito messo in discussione”.

Il Lugano è costretto, suo malgrado, ad affrontare un periodo intensissimo. Da ora a metà dicembre scenderà in pista praticamente ogni due giorni. Sarà un problema?
“Dipende. Se i risultati saranno positivi giocare spessissimo potrebbe essere un vantaggio. Altrimenti potrebbe diventare complicato. Di certo gli impegni ravvicinati non sono ideali, non danno ai giocatori - che per questo seguiranno programmi personalizzati – il tempo di recuperare al meglio. Sarà complicato. Guardare così il calendario non è piacevole. Ma tutto sommato non ci saranno vantaggi o svantaggi per noi: altre squadre saranno costrette al tour de force in altri periodi. Nel calcio si lamentano per due partite a settimana. Noi ne avremo dieci in due…”.

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/763 ... -dal-club/
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Habisreutinger, nelle ultime settimane ti hanno addossato parecchie colpe…
“Penso che sia nella natura dell’uomo andare a cercare gli sbagli altrui”.

Dite quello che volete, ma rimane un genio nel rispondere alle domane heheeh
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Misko ha scritto:Dite quello che volete, ma rimane un genio nel rispondere alle domane heheeh
Poco ma sicuro. Per quanto riguarda i rapporti con la stampa e la riservatezza nelle trattative è impareggiabile. Se solo fosse altrettanto bravo nell'individuare giocatori stranieri... :rolleyes:
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Servirebbe un secondo DS che lavora dietro le quinte, lui comunica e basta :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

Misko ha scritto:Servirebbe un secondo DS che lavora dietro le quinte, lui comunica e basta :D
.....JJ Aeschlimann ??
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Perché no? Potrebbe anche essere un'idea.
Rispondi