Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da manzato83 »

Il titolo ci vince a marzo aprile. .....vediamo il zsc fino à febbraio 2018. ...cosa ha fatto ?
wyoming

Messaggio da wyoming »

Non posso essere deluso se non conosco gli obiettivi di mercato della società.

Aspetto, sperando che si prendano i giocatori giusti per completare la rosa.

Lo scorso anno....tanto parlare per nulla e poi abbiamo raggiunto nuovamente la finale....contro una squadra farcita di grandi giocatori, soldoni, organizzazione e tanto altro.
Immagine
sampei

Re: Mauro Jörg

Messaggio da sampei »

Almond in prestito?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Giocatore spesso infortunato. Un must per il Roland. È già nostro. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Qui bisogna ancora aspettare, non si può giudicare una cosa non ancora finita. Fino a questo momento sono deluso, però appunto... aspetto e spero.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
wing

Messaggio da wing »

Misko ha scritto:Qui bisogna ancora aspettare, non si può giudicare una cosa non ancora finita. Fino a questo momento sono deluso, però appunto... aspetto e spero.
Amen!

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Canucks

Messaggio da Canucks »

Lord Burg ha scritto:Ciò non cambia che ci manca sempre ancora un centro/RW per il top-six... E probabilmente ci mancherà tutta la stagione.
Questo a mio avviso è grave e rende impossibile valutare positivamente la nostra campagna acquisti.
La società ha detto da tempo che il nosto top 6 è già al completo tanto da liberare Brunner qui adesso ci manca solo il difensore straniero.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

wyoming ha scritto:Non posso essere deluso se non conosco gli obiettivi di mercato della società.

Aspetto, sperando che si prendano i giocatori giusti per completare la rosa.

Lo scorso anno....tanto parlare per nulla e poi abbiamo raggiunto nuovamente la finale....contro una squadra farcita di grandi giocatori, soldoni, organizzazione e tanto altro.
Tutto vero, puor l'amour de Dieu, ma l'hanno vinta quella coi soldoni l'organizzazione i grandi giocatori ecc ecc. Come due anni prima . Vorra' pur dire qualche cosa.
Credo manchino solo i grandi giocatori, temo per budget ristretti e non per altro.
Anch'io aspetto, non spero ma aspetto.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Canucks ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Ciò non cambia che ci manca sempre ancora un centro/RW per il top-six... E probabilmente ci mancherà tutta la stagione.
Questo a mio avviso è grave e rende impossibile valutare positivamente la nostra campagna acquisti.
La società ha detto da tempo che il nosto top 6 è già al completo tanto da liberare Brunner qui adesso ci manca solo il difensore straniero.
No, hanno detto che a Brunner non potevano più garantire un posto nel top-six. Questo perché volevano spostare Lapierre all’ala, quindi nella posizione di RW avevano già Max, Fazzini e Bürgler. Oggettivamente in effetti non c’era più posto per Brunner.
Spostando Lapierre all’ala però rimaneva vuoto un posto al centro del top-six, che si voleva appunto riempire con Jooris, che adesso è sfumato. Adesso questo posto probabilmente rimarrà vuoto per tutta la stagione. O meglio, ci si rimette Lapierre.
In questo modo è vero, il top-six è al completo ed è pure forte:

Hofmann-Lajunen-Bürgler
Klasen-Lapierre-Fazzini

Penso però che sia chiaro a tutti che se si farà male anche solo uno di questi giocatori, non avremo rimpiazzi adatti per un top-six di una squadra che ambisce al titolo.
La nostra terza linea infatti sarebbe qualcosa del genere:

Bertaggia-Cunti-Jörg.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Loeffel jecker haussener jorg. ...per me manca 2 fortissimi giocatori il difensore e un altro attacante. ....non so quando ma mi sembra fondamentale!!!!!!
Bloccato