Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Il titolo ci vince a marzo aprile. .....vediamo il zsc fino à febbraio 2018. ...cosa ha fatto ?
Non posso essere deluso se non conosco gli obiettivi di mercato della società.
Aspetto, sperando che si prendano i giocatori giusti per completare la rosa.
Lo scorso anno....tanto parlare per nulla e poi abbiamo raggiunto nuovamente la finale....contro una squadra farcita di grandi giocatori, soldoni, organizzazione e tanto altro.
Lo scorso anno....tanto parlare per nulla e poi abbiamo raggiunto nuovamente la finale....contro una squadra farcita di grandi giocatori, soldoni, organizzazione e tanto altro.
- nylanderfan
Re: Mauro Jörg
Giocatore spesso infortunato. Un must per il Roland. È già nostro. 

from Bure to Boeser

Qui bisogna ancora aspettare, non si può giudicare una cosa non ancora finita. Fino a questo momento sono deluso, però appunto... aspetto e spero.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Amen!Misko ha scritto:Qui bisogna ancora aspettare, non si può giudicare una cosa non ancora finita. Fino a questo momento sono deluso, però appunto... aspetto e spero.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
La società ha detto da tempo che il nosto top 6 è già al completo tanto da liberare Brunner qui adesso ci manca solo il difensore straniero.Lord Burg ha scritto:Ciò non cambia che ci manca sempre ancora un centro/RW per il top-six... E probabilmente ci mancherà tutta la stagione.
Questo a mio avviso è grave e rende impossibile valutare positivamente la nostra campagna acquisti.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Tutto vero, puor l'amour de Dieu, ma l'hanno vinta quella coi soldoni l'organizzazione i grandi giocatori ecc ecc. Come due anni prima . Vorra' pur dire qualche cosa.wyoming ha scritto:Non posso essere deluso se non conosco gli obiettivi di mercato della società.
Credo manchino solo i grandi giocatori, temo per budget ristretti e non per altro.
Anch'io aspetto, non spero ma aspetto.
No, hanno detto che a Brunner non potevano più garantire un posto nel top-six. Questo perché volevano spostare Lapierre all’ala, quindi nella posizione di RW avevano già Max, Fazzini e Bürgler. Oggettivamente in effetti non c’era più posto per Brunner.Canucks ha scritto:La società ha detto da tempo che il nosto top 6 è già al completo tanto da liberare Brunner qui adesso ci manca solo il difensore straniero.Lord Burg ha scritto:Ciò non cambia che ci manca sempre ancora un centro/RW per il top-six... E probabilmente ci mancherà tutta la stagione.
Questo a mio avviso è grave e rende impossibile valutare positivamente la nostra campagna acquisti.
Spostando Lapierre all’ala però rimaneva vuoto un posto al centro del top-six, che si voleva appunto riempire con Jooris, che adesso è sfumato. Adesso questo posto probabilmente rimarrà vuoto per tutta la stagione. O meglio, ci si rimette Lapierre.
In questo modo è vero, il top-six è al completo ed è pure forte:
Hofmann-Lajunen-Bürgler
Klasen-Lapierre-Fazzini
Penso però che sia chiaro a tutti che se si farà male anche solo uno di questi giocatori, non avremo rimpiazzi adatti per un top-six di una squadra che ambisce al titolo.
La nostra terza linea infatti sarebbe qualcosa del genere:
Bertaggia-Cunti-Jörg.
Loeffel jecker haussener jorg. ...per me manca 2 fortissimi giocatori il difensore e un altro attacante. ....non so quando ma mi sembra fondamentale!!!!!!