Fredrik Pettersson
Moderatore: Thor41
Re: Fredrik Pettersson
Grazie di tutto campione! In bocca al lupo per il futuro, spacca tutto in Russia! 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
wyoming ha scritto:Per me hanno fatto una cazzata, lo dico.
- nylanderfan
Ma non è che hanno fatto una cazzata. È stato Freddie a sciogliere in anticipo il contratto facendo leva sulla clausola rescissoria.wyoming ha scritto:anche io l'ho intesa così. Per un anno non può tornare nel campionato svizzero.
Per me hanno fatto una cazzata, lo dico. Se poi ne arriva uno più forte..... poi lo nego.![]()
Se davvero i russi hanno offerto il triplo direi che non c'è mai stata nemmeno la minima possibilità per il Lugano di controbattere.
Siamo seri. Anche ad avere tutti quei soldi mi sarei incazzato di più se avessero speso una cifra impossibile per trattenerlo.
Con quei soldi ne prendiamo 3 di giocatori buoni e completiamo il nostro roster.
from Bure to Boeser

Non è che si può dire che siamo noi che abbiamo fatto la cazzata.
Forse ok, non ci siamo opposti al 100% alla sua partenza (ma forse non sarebbe neanche stato giusto farlo), ma mi pare di capire che è principalmente lui che è voluto partire (e come non capirlo? Va a guadagnare il triplo...).
PS: scusa Nyla, mi hai anticipato di qualche secondo
Forse ok, non ci siamo opposti al 100% alla sua partenza (ma forse non sarebbe neanche stato giusto farlo), ma mi pare di capire che è principalmente lui che è voluto partire (e come non capirlo? Va a guadagnare il triplo...).
PS: scusa Nyla, mi hai anticipato di qualche secondo
- nylanderfan
Ma come fai ad opporti ad uno che ti dice che se ne vuole andare per guadagnare il triplo?
Non confodiamo la sua situazione con quella di Hentunen. Lì la clausola rescissoria non c'era e fu una decisione del Lugano accontentare il giocatore. In questo caso non c'era nulla che il club potesse fare per trattenerlo se non appunto quello di svenarsi.
Non confodiamo la sua situazione con quella di Hentunen. Lì la clausola rescissoria non c'era e fu una decisione del Lugano accontentare il giocatore. In questo caso non c'era nulla che il club potesse fare per trattenerlo se non appunto quello di svenarsi.
from Bure to Boeser

Ma no, appunto.
Era inteso più che altro che magari Shedden già durante la stagione gli ha fatto capire che non è il suo giocatore preferito. Magari se ci fosse stata una sintonia perfetta tra i due sarebbe rimasto lo stesso.
Ma in questo caso appunto, come non capirlo?
Non si può dire che siamo noi che abbiamo fatto una cazzata.
Era inteso più che altro che magari Shedden già durante la stagione gli ha fatto capire che non è il suo giocatore preferito. Magari se ci fosse stata una sintonia perfetta tra i due sarebbe rimasto lo stesso.
Ma in questo caso appunto, come non capirlo?
Non si può dire che siamo noi che abbiamo fatto una cazzata.
Infatti un po' mi sento "tradita"...Repe ha scritto:Scelta prettamente finanziaria poiché dal lato sportivo la KHL e' tutt'altro che una lega vincente e divertente. E' un progetto politico che sta andando a pezzi. Lo Jokerit ha registrato perdite di quasi 13 millioni di € nell'ultima stagione. Tra 4-5 anni non avremmo più la concorrenza della KHL. Comunque auguri a Pettersson!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Non sentirti tradita. Ormai non tutti i giocatori hanno nel DNA la fedeltà ad una sola squadra (anzi, in realtà ormai è una rarità). Bisogna solo auguragli il meglio in un campionato molto diverso dal nostro, in cui lo riempiranno di soldi. Buon per lui 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
trovare uno straniero di 28 anni con le sue qualità/statistiche in Europa è merce assai rara. Pettersson da noi è letteralmente esploso. E' diventato un altro giocatore. Se guardate le sue statistiche prima di Lugano.....non ci avrei scommesso una lira.
Chiaro non si tratta di una vera cazzata.....ma se il Lugano si opponeva partiva con un anno di ritardo a fine contratto. Tutto qui.
Chiaro non si tratta di una vera cazzata.....ma se il Lugano si opponeva partiva con un anno di ritardo a fine contratto. Tutto qui.
Alla clausola non si poteva opporre. Mi sembra di aver letto che fosse unilaterale.