Non sono d'accordo. E' una squadra, chi merita gioca. Nessuno ha un ruolo per il suo nome. Allora Suri o Herzog avrebbero solo giocato in caso di ferimento secondo te ? Io non la vedo così, bisogna anche ragionare un po' con meritocrazia.Thor41 ha scritto:Il problema è che se lo avesse tenuto sempre in tribuna nessuno diceva niente, ma se lo prendi con te, gli dai un ruolo nelle prime due linee e dopo un po' non lo fai più giocare, allora per tanto così lascialo a casa e basta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Damien Brunner
Moderatore: Thor41
-
Re: Damien Brunner
Per meritocrazia Brunner non doveva neanche esserci. C'erano ben altri giocatori che per le cose fatte vedere quest'anno dovevano essere al suo posto. Uno su tutti Marc Wieser.crosscheck ha scritto:Non sono d'accordo. E' una squadra, chi merita gioca. Nessuno ha un ruolo per il suo nome. Allora Suri o Herzog avrebbero solo giocato in caso di ferimento secondo te ? Io non la vedo così, bisogna anche ragionare un po' con meritocrazia.Thor41 ha scritto:Il problema è che se lo avesse tenuto sempre in tribuna nessuno diceva niente, ma se lo prendi con te, gli dai un ruolo nelle prime due linee e dopo un po' non lo fai più giocare, allora per tanto così lascialo a casa e basta.
Visto che ce l'hai lì, tanto vale farlo giocare, anche poco. Ma dagli la chance che magari (dubito) dopo il gol si tirava assieme. Non lo sto difendendo, ma anche Fischer si dimostra immaturo un'altra volta a livello di gestione dei singoli.
-
Ma che cosa significa "visto che ce l'hai li" ? Allora lo stesso discorso vale per Suri, Schlegel, Herzog, Schlumpf, anche quelli "ce li ha li". Brunner ha giocato comunque 6 partite, in cui effettivamente non ha brillato. Le occasioni le ha avute e non le ha sfruttate. A questo punto, giustamente, l'allenatore prova qualcuno altro.Thor41 ha scritto:Per meritocrazia Brunner non doveva neanche esserci. C'erano ben altri giocatori che per le cose fatte vedere quest'anno dovevano essere al suo posto. Uno su tutti Marc Wieser.crosscheck ha scritto:Non sono d'accordo. E' una squadra, chi merita gioca. Nessuno ha un ruolo per il suo nome. Allora Suri o Herzog avrebbero solo giocato in caso di ferimento secondo te ? Io non la vedo così, bisogna anche ragionare un po' con meritocrazia.Thor41 ha scritto:Il problema è che se lo avesse tenuto sempre in tribuna nessuno diceva niente, ma se lo prendi con te, gli dai un ruolo nelle prime due linee e dopo un po' non lo fai più giocare, allora per tanto così lascialo a casa e basta.
Visto che ce l'hai lì, tanto vale farlo giocare, anche poco. Ma dagli la chance che magari (dubito) dopo il gol si tirava assieme. Non lo sto difendendo, ma anche Fischer si dimostra immaturo un'altra volta a livello di gestione dei singoli.
Brunner è stato convocato per la sua esperienza NHL, così come Hiller. Con così tante assenze dalla nhl ha voluto puntare su esperienza nhl nella NLA. Nessuno in NLA ha affrontato così tanti portieri NHL come brunner. Poi che lui non riesca a emergere è un altro discorso, ma la sua esperienza era difficile da rinunciare
Sent from my YD201 using Tapatalk
"Per meritocrazia Brunner non doveva neanche esserci. C'erano ben altri giocatori che per le cose fatte vedere quest'anno dovevano essere al suo posto. Uno su tutti Marc Wieser."
Concordo in pieno.
Concordo in pieno.

-
Mamma mia Brunner oggi, andava alla metà della velocità rispetto ad Haas, Praplan, Hollenstein e compagnia bella.
Al 50% ha giocato questo mondiale
-
Come tutta la stagione del resto !manzato83 ha scritto:Al 50% ha giocato questo mondiale
Eh sì, rimane un mistero del perchè sia stato convocato... esperienza NHL a parte (se non sei in forma come Brunner ha dimostrato di non esserlo penso serva a poco) scommetto che nessun altro allenatore l'avrebbe convocato vista anche la sua non brillante stagione.crosscheck ha scritto:Come tutta la stagione del resto !manzato83 ha scritto:Al 50% ha giocato questo mondiale
Brunner è nella top ten degli attaccanti Svizzeri se si guardano i punti a partita. Davanti a lui gente come Springer, Wick, bykov e corvi per un motivo o un altro non sono convocati. Questo lo rende un top 6 per ppg