Se dovesse fare la stessa cosa da allenatore, con certi elementi, ne vedremo delle belle: o dura poco o gli sveglia del tutto.
Chi sara il prossimo...?
Moderatore: Thor41
Re: Chi sara il prossimo...?
il vichingo, il vichingo
... da giocatore se qualcuno non pattinava, si incazzava parecchio.
Se dovesse fare la stessa cosa da allenatore, con certi elementi, ne vedremo delle belle: o dura poco o gli sveglia del tutto.
Se dovesse fare la stessa cosa da allenatore, con certi elementi, ne vedremo delle belle: o dura poco o gli sveglia del tutto.
Re: Chi sara il prossimo...?
o li sveglia del tutto... sorry for the misake.
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Chi sara il prossimo...?
Io credo che l'ultimo dei nostri problemi attualmente sia quello della lazzaronite.
Bisogna prendere un allenatore che sappia dare un'idea di gioco alla squadra che non sia il solito di buttare il disco alle assi e pedalare.
Bisogna prendere un allenatore che sappia dare un'idea di gioco alla squadra che non sia il solito di buttare il disco alle assi e pedalare.
from Bure to Boeser


Re: Chi sara il prossimo...?
Nell'articolo spiegano anche bene perchè è stato lasciato andare: era già previsto da inizio stagione che Andersson se ne andasse per mettere un altro allenatore con cui puntare alla promozione. I risultati di Andersson hanno sorpreso tutti, ma avendo la dirigenza già firmato con un altro allenatore gli hanno offerto il ruolo di team manager (non ds come scritto dal Blick). Lui per non dover smettere di allenare ha rifiutato l'offerta e ora si guarda attorno. Come detto anche lo AIK Stoccolma è fortemente interessato.
Chissà non lo conosco assolutamente (come allenatore) spero la dirigenza abbia parlato con qualcuno che ha visto qualche allenamento/partita dell'Orebrö e non si buttino a casaccio.
Chissà non lo conosco assolutamente (come allenatore) spero la dirigenza abbia parlato con qualcuno che ha visto qualche allenamento/partita dell'Orebrö e non si buttino a casaccio.
Re: Chi sara il prossimo...?
Da Ticinonews.ch:
Andersson firma entro il weekend?
Dopo l'incontro di lunedì con la dirigenza dell'HCL, sembra che la firma di Peter Andersson possa giungere già in questi giorni
Il ritorno di Andersson ?
La sua visita a Lugano non è passata inosservata ed ha subito dato adito alle classiche voci di corridoio. Peter Andersson, ex capitano dell'HCL tra il 1997 e il 2000, è giunto lunedì in riva al Ceresio ed è stato visto parlare con i dirigenti della società luganese.
Molti hanno subito visto nel 47enne svedese il probabile successore di Larry Huras. Ma Roland Habisreutinger, ai microfoni di TeleTicino (rivedi il servizio cliccando qui), ha stemperato gli entusiasmi. "Noi possiamo parlare con chi vogliamo, non è perché incontriamo qualcuno che gli facciamo firmare un contratto."
Eppure le voci che vogliono Andersson sulla panchina dell'HCL si fanno sempre più insistenti. Oggi è il Blick che, dopo aver intervistato lo svedese, dà per certa la sua firma entro il weekend. "Lunedì abbiamo intavolato le prime trattative" ha confermato al quotidiano svizzero-tedesco Andersson, che ha aggiunto: "Lo so che non posso aspettare più di tanto per prendere una decisione". L'allenatore svedese, fresco di promozione con l'Örebro, avrebbe sul tavolo anche altre offerte. Deciderà per un ritorno in Ticino? La risposta, secondo il Blick, entro domenica. Andersson firma entro il weekend?
Dopo l'incontro di lunedì con la dirigenza dell'HCL, sembra che la firma di Peter Andersson possa giungere già in questi giorni.
Andersson firma entro il weekend?
Dopo l'incontro di lunedì con la dirigenza dell'HCL, sembra che la firma di Peter Andersson possa giungere già in questi giorni
Il ritorno di Andersson ?
La sua visita a Lugano non è passata inosservata ed ha subito dato adito alle classiche voci di corridoio. Peter Andersson, ex capitano dell'HCL tra il 1997 e il 2000, è giunto lunedì in riva al Ceresio ed è stato visto parlare con i dirigenti della società luganese.
Molti hanno subito visto nel 47enne svedese il probabile successore di Larry Huras. Ma Roland Habisreutinger, ai microfoni di TeleTicino (rivedi il servizio cliccando qui), ha stemperato gli entusiasmi. "Noi possiamo parlare con chi vogliamo, non è perché incontriamo qualcuno che gli facciamo firmare un contratto."
Eppure le voci che vogliono Andersson sulla panchina dell'HCL si fanno sempre più insistenti. Oggi è il Blick che, dopo aver intervistato lo svedese, dà per certa la sua firma entro il weekend. "Lunedì abbiamo intavolato le prime trattative" ha confermato al quotidiano svizzero-tedesco Andersson, che ha aggiunto: "Lo so che non posso aspettare più di tanto per prendere una decisione". L'allenatore svedese, fresco di promozione con l'Örebro, avrebbe sul tavolo anche altre offerte. Deciderà per un ritorno in Ticino? La risposta, secondo il Blick, entro domenica. Andersson firma entro il weekend?
Dopo l'incontro di lunedì con la dirigenza dell'HCL, sembra che la firma di Peter Andersson possa giungere già in questi giorni.
Re: Chi sara il prossimo...?
Stando a Ticinonews Guy Boucher è a Lugano.
Re: Chi sara il prossimo...?
Ecco, già molto meglio!! Speriamo lui piuttosto che Andersson 
Re: Chi sara il prossimo...?
Boucher mi piace!
Re: Chi sara il prossimo...?
cimice77 ha scritto:Boucher mi piace!
Woooooow
Allora a maggior ragione prendiamolo!
Re: Chi sara il prossimo...?
ma se ha una grandissima cicatrice sul viso...........cimice77 ha scritto:Boucher mi piace!