Paul Martel ha scritto:Sarò sincero , a me sto campoli non fa impazzire ma non é nemmeno cosí un cesso, statistiche alla mano ha un -1 ... Meglio di illka e julio. Difensivamente sbaglia pochissimo e ha un buon primo passaggio. Sicuramente meglio di heikkinen in questo scorcio di stagione. Non si potrebbe tenere come quinto?
Chris Campoli
Moderatore: Thor41
Re: Chris Campoli
- nylanderfan
Io avrei iniziato la stagione con 5 stranieri.wyoming ha scritto:Paul Martel ha scritto:Sarò sincero , a me sto campoli non fa impazzire ma non é nemmeno cosí un cesso, statistiche alla mano ha un -1 ... Meglio di illka e julio. Difensivamente sbaglia pochissimo e ha un buon primo passaggio. Sicuramente meglio di heikkinen in questo scorcio di stagione. Non si potrebbe tenere come quinto?![]()
![]()
![]()
from Bure to Boeser

un buon primo passaggio come a Losanna........
dopo Tramblay pensavo di aver visto tutto.
Tra lui e il finlandese non so chi faccio più fatica a chiamare straniero, che scempio entrambi. E non ditemi che uno é un po' meglio perché gli stranieri che fanno la differenza e sono validi non giocano così (lo dico a malincuore).
Re: R: Chris Campoli
A me sinceramente non sembra così malaccio... Anche con il 3+1, oggi come oggi, io terrei fuori Heikkinen, lui si che è irriconoscibile.
Ma come detto bene sopra, ognuno ha le sue opinioni ed è giusto così.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma come detto bene sopra, ognuno ha le sue opinioni ed è giusto così.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
Quoto eccome!!!Marleau12 ha scritto:Tra lui e il finlandese non so chi faccio più fatica a chiamare straniero, che scempio entrambi. E non ditemi che uno é un po' meglio perché gli stranieri che fanno la differenza e sono validi non giocano così (lo dico a malincuore).
Non si tratta di chi é meglio...ma di chi é meno peggio 
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
In se chi dice che non è scarso ha completamente ragione, ha un pattinaggio e una visione di gioco molto buona e questo l'ha anche dimostrato. Bisogna vedere quanto sta sentendo la fiducia dello staff tecnico. Chi lo sa che se dovessero confermarlo come quinto straniero si sblocchi definitivamente?
Esatto! Ripeto che a me nn dispiace affatto.Thor41 ha scritto:In se chi dice che non è scarso ha completamente ragione, ha un pattinaggio e una visione di gioco molto buona e questo l'ha anche dimostrato. Bisogna vedere quanto sta sentendo la fiducia dello staff tecnico. Chi lo sa che se dovessero confermarlo come quinto straniero si sblocchi definitivamente?
- Paul Martel
Cosí a naso direi che divide i tifosi esattamente 50/50... Decisione non facile per lo staff tecnico...
La gente come noi ...