Ma siamo davvero ancora a questi livelli di giornalismo? Già che c'erano potevano chiedergli qual è il suo colore preferito.nylanderfan ha scritto:![]()
Ilari Filppula
Moderatore: Thor41
-
Re: Ilari Filppula
Ha più Classe dei due Tre Kronor mi sa. Quasi quasi ci scommetto.
Gioca a testa alta non guarda il disco non vedi il movimento del passaggio, mi piace, devo dire.
Lo vedrei con Fazzini secondo me sarebbero una macchina da guerra.
Gioca a testa alta non guarda il disco non vedi il movimento del passaggio, mi piace, devo dire.
Lo vedrei con Fazzini secondo me sarebbero una macchina da guerra.

- nylanderfan
Mani e gioco di bastone da alta scuola.
Gioca a testa alta alla Metro. Se i suoi compagni di linea trovano il feeling giusto questo farà la differenza.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Gioca a testa alta alla Metro. Se i suoi compagni di linea trovano il feeling giusto questo farà la differenza.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Ieri non ho visto la partita ma solo la breve sintesi. Come ha giocato il nostro finlandese? Ha confermato quanto di buono fatto venerdì?
Comunque anch'io penso che magari insieme a Fazzini, si faciliterebbero il compito a vicenda.
Comunque anch'io penso che magari insieme a Fazzini, si faciliterebbero il compito a vicenda.
Le linee lasciamole fare a Fischer che di hockey ne capisce più di tutti noi messi insieme.
Secondo me ha solo bisogno di ambientarsi e di adattarsi al ns campionato... da questo punto di vista Klasen è più "avantaggiato" perchè in linea gioca con un altro svedese (magari giocavano già insieme in nazionale) e dunque a livello di comunicazione è più facile l'ambientamento. Son sicuro che Ilari sarà un portagonista più avanti.
Ultima modifica di ciccio33 il 17 set 2014, 12:50, modificato 1 volta in totale.
- nylanderfan
Anch'io sono estremamente convinto che ci sappia fare e lo dimostrerà presto (o un po' più in la). Gli ho visto fare dei passaggi illuminanti e precisi senza nemmeno alzare lo sguardo cosa che non ho visto spesso a Lugano. Non si può pretendere che dopo 23 partite tutto funzioni bene, stesso identico discorso vale per Klasen. Diamogli un attimo di tempo senza dir nulla, tutti gli stranieri necessitano di questo periodo (anche Pettersson l'anno scorso aveva avuto un periodo di adattamento, primo derby a parte).