Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo
Moderatore: Thor41
Re: Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo
No no ex dirigente
-
Io lo so ma non posso dire chi era il candidato. Comunque la cifra che aveva chiesto era fuori portata per qualsiasi squadra in CH.
va che non lo diciamo a nessuno. 

E poi dicono che a Lugano non vuole più venire nessuno.mesolcinaboys ha scritto: ↑11 mar 2025, 10:31 Io lo so ma non posso dire chi era il candidato. Comunque la cifra che aveva chiesto era fuori portata per qualsiasi squadra in CH.

a me han riferito essere stato un DS di una squadra in NHL... ci credo che non sarebbe venuto, chissà quale sarà stata la cifra richiesta..
che senso ha prendere un DS di una squadra NHL con scarsa conoscenza del campionato svizzero, giovani e meno giovani. Dico io.
Potrebbe aver senso per giocatori che giocano in orbita NHL/AHL che non riescono a trovare un posto fisso in NHL e che intendono rilanciare la loro carriera oltre oceano.
Mercato CH é molto arido ed è quasi più importante azzeccare gli import.
Ha parlato, ma pare che secondo accordi non dovesse parlare fino a fine stagione.
Altra gestione AC DC (alla cazzo di cane).
Altra gestione AC DC (alla cazzo di cane).
Alla fine qualcono doveva metterci la faccia,,,,le figure le fa semmai il CEO. In questo momento doveva essere lui che parla ma é più facile giocare a nascondino. La dirigenza per finire era presente ieri sera?