Stefan Müller
Moderatore: Thor41
Re: Stefan Müller
Müller ha ben poco colpe fino adesso... Sta giocando una buona partita gli manca esperienza col la squadra che si trova d'avanti
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Si infatti, anche io vedo poche colpe... I primi due gol erano abbastanza imparabili, sugli ultimi due c’erano delle deviazioni.
Comunque dietro la porta ha commesso due grossi errori che potevano costar caro.
Anche qua non la vedo così. Cioè, sicuramente avrebbe potuto fare meglio. Però secondo me in quell’occasione la colpa è sopratutto dei compagni che non lo hanno supportato a dovere, non aveva nemmeno un’opzione per un passaggio.falko ha scritto:Comunque dietro la porta ha commesso due grossi errori che potevano costar caro.
- nylanderfan
Ha bisogno di giocare. Certi errori sono dovuti alla poca esperienza.
from Bure to Boeser

-
Notavo adesso che il Berna ha fatto giocare pochissimo Caminada, prendendo Schlegel come primo portiere, senza provarlo nel campionato.. con la loro posizione in classifica avrebbero potuto farlo tranquillamente. Chissà a Lugano che rebelot che sarebbe uscito sui vari blog
A Berna c'è un bel rebelot. In pochi sono contenti della gestione caminada e dell'uso molto raro di giovani e quarta linea. Si vedono anche qualche sedia vuota di gente con la tessera che non viene.Solo Lugano ha scritto:Notavo adesso che il Berna ha fatto giocare pochissimo Caminada, prendendo Schlegel come primo portiere, senza provarlo nel campionato.. con la loro posizione in classifica avrebbero potuto farlo tranquillamente. Chissà a Lugano che rebelot che sarebbe uscito sui vari blog
Si sta avverando un huras 2.0 che era stato mandato via per gioco poco attrattivo.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
La situazione è simile, ma non uguale. Di Caminada ormai si conoscono il valore ed i limiti, sarebbe saggio farlo giocare ogni tanto, ma non essenziale.Solo Lugano ha scritto:Notavo adesso che il Berna ha fatto giocare pochissimo Caminada, prendendo Schlegel come primo portiere, senza provarlo nel campionato.. con la loro posizione in classifica avrebbero potuto farlo tranquillamente. Chissà a Lugano che rebelot che sarebbe uscito sui vari blog
Muller deve giocare non solo per non "stare fermo", come Caminada, ma in particolar modo per fare esperienza a questi livelli e per capire quale sia il suo valore.
Re: Stefan Mül
Uh, stasera proprio non mi è piaciuto, ogni volta che i.piotti arrivavano giù dalle nostre parti mi facevo il segno della croce. Chiaro anche i difensori non l’hanno aiutato comunque serata no per lui.
Io concordo con Cusco, solo sulla seconda rete poteva fare di più.
Poi anche io come lui concordo che non ha dato una grande sicurezza. In particolare mi sento di dire, adesso che ho visto un po’ di sue partite, che fa particolarmente fatica a non concedere rebound sui tiri che gli arrivano sul petto.
Poi anche io come lui concordo che non ha dato una grande sicurezza. In particolare mi sento di dire, adesso che ho visto un po’ di sue partite, che fa particolarmente fatica a non concedere rebound sui tiri che gli arrivano sul petto.