Amichevoli Pre-Season 2016/16
Moderatore: Thor41
Re: Amichevoli Pre-Season 2016/16
bottino reti dei nostri stranieri?
- Paul Martel
Mah, più che altro ieri a far paura era l'incapacità dei nostri di imbastire una ripartenza e un'entrata nel terzo degna di questo nome. Di solito non do molta importanza alle amichevoli estive, ma quello che ho visto ieri non mi è per nulla piaciuto. Senza parlare dei singoli, ma è proprio mancato un gioco di squadra. Inoltre si son (ri)visti alcuni svarioni difensivi che tanto ci costarono caro nella serie col GE Servette. Manca una settimana, bisognerà presentarsi con ben altro piglio contro lo zugo altrimenti sono guai...glen93 ha scritto:Anche se abbiamo perso, ci sono gia è positive, quando attacchiamo con le 2 prime linee facciamo paura, dobbiamo migliorare un po dietro, ma con l inizio del campionato sono sicuro che faremo paura

La gente come noi ...
se lo dice PF siamo in una botte di ferro. Scherzi a parte, prestazione deludente......come del resto tutta la pre season. Se son rose.....roseranno.
- nylanderfan
Venerdì prossimo sarà tutta un'altra storia. Lì si inizierà a fare sul serio, anche se non troppo.
from Bure to Boeser

Sperem... finchè sono amichevoli di preparazione mi fa un baffo perdere o vincere ma da venerdì tornano a ballare i 3 punti e spero proprio che i risultati non siano uguali a ste amichevoli.
Presente a Kloten, spero di vedere il vero Lugano!
Cosi a memoria mi viene da dire 2, ma non sono sicuro...nyrangers ha scritto:bottino reti dei nostri stranieri?
A me vengono in mente il gol di Filppula in PP su passaggio illuminante di Brunner alla seconda (mi sembra) amichevole in casa e un gol di Martensson sempre in PP contro il Bienne a Biasca.
- nylanderfan
Tutto corretto. Poche reti ma diversi assists. Goleador delle amichevoli penso sia Hoffmann, seguito da Bertaggia.Lord Burg ha scritto:Cosi a memoria mi viene da dire 2, ma non sono sicuro...nyrangers ha scritto:bottino reti dei nostri stranieri?
A me vengono in mente il gol di Filppula in PP su passaggio illuminante di Brunner alla seconda (mi sembra) amichevole in casa e un gol di Martensson sempre in PP contro il Bienne a Biasca.
Molti punti contabilizzati anche da Furrer grazie alla sua presenza sulla blu in PP.
from Bure to Boeser

Per questa "sera" (17:00) a Kloten in porta Merzlikins.
Riconfermate le prime due linee uguali a ieri sera, anche la terza sempre uguale.
Difesa uguale a ieri sera.
Rientra Morini come 13º attaccante.
Quarta linea Bertaggia - Fazzini - Kostner.
Ho notato che è già la seconda amichevole che fa giocare Fazzini centro. E non riesco proprio a spiegarmi perché... È uno dei pochi dei nostri giovani che è un'ala pura, e lo fa giocare centro. Mentre tantissimi nostri altri giovani sono centri (Dal Pian, Romanenghi, Balmelli, Morini) e spesso invece li fa giocare come ali.... Boh...
Riconfermate le prime due linee uguali a ieri sera, anche la terza sempre uguale.
Difesa uguale a ieri sera.
Rientra Morini come 13º attaccante.
Quarta linea Bertaggia - Fazzini - Kostner.
Ho notato che è già la seconda amichevole che fa giocare Fazzini centro. E non riesco proprio a spiegarmi perché... È uno dei pochi dei nostri giovani che è un'ala pura, e lo fa giocare centro. Mentre tantissimi nostri altri giovani sono centri (Dal Pian, Romanenghi, Balmelli, Morini) e spesso invece li fa giocare come ali.... Boh...
- nylanderfan
Se non provi certe soluzioni in amichevole quando farlo? Magari durante la stagione possono tornare utili.
from Bure to Boeser