Amichevoli Pre-Season 2016/16

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

nyrangers

Re: Amichevoli Pre-Season 2016/16

Messaggio da nyrangers »

bottino reti dei nostri stranieri?
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

glen93 ha scritto:Anche se abbiamo perso, ci sono gia è positive, quando attacchiamo con le 2 prime linee facciamo paura, dobbiamo migliorare un po dietro, ma con l inizio del campionato sono sicuro che faremo paura
Mah, più che altro ieri a far paura era l'incapacità dei nostri di imbastire una ripartenza e un'entrata nel terzo degna di questo nome. Di solito non do molta importanza alle amichevoli estive, ma quello che ho visto ieri non mi è per nulla piaciuto. Senza parlare dei singoli, ma è proprio mancato un gioco di squadra. Inoltre si son (ri)visti alcuni svarioni difensivi che tanto ci costarono caro nella serie col GE Servette. Manca una settimana, bisognerà presentarsi con ben altro piglio contro lo zugo altrimenti sono guai... :search: :search: :search: :search:
La gente come noi ...
wyoming

Messaggio da wyoming »

se lo dice PF siamo in una botte di ferro. Scherzi a parte, prestazione deludente......come del resto tutta la pre season. Se son rose.....roseranno.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Venerdì prossimo sarà tutta un'altra storia. Lì si inizierà a fare sul serio, anche se non troppo.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sperem... finchè sono amichevoli di preparazione mi fa un baffo perdere o vincere ma da venerdì tornano a ballare i 3 punti e spero proprio che i risultati non siano uguali a ste amichevoli.
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Presente a Kloten, spero di vedere il vero Lugano!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nyrangers ha scritto:bottino reti dei nostri stranieri?
Cosi a memoria mi viene da dire 2, ma non sono sicuro...
A me vengono in mente il gol di Filppula in PP su passaggio illuminante di Brunner alla seconda (mi sembra) amichevole in casa e un gol di Martensson sempre in PP contro il Bienne a Biasca.
nylanderfan

Lord Burg ha scritto:
nyrangers ha scritto:bottino reti dei nostri stranieri?
Cosi a memoria mi viene da dire 2, ma non sono sicuro...
A me vengono in mente il gol di Filppula in PP su passaggio illuminante di Brunner alla seconda (mi sembra) amichevole in casa e un gol di Martensson sempre in PP contro il Bienne a Biasca.
Tutto corretto. Poche reti ma diversi assists. Goleador delle amichevoli penso sia Hoffmann, seguito da Bertaggia.
Molti punti contabilizzati anche da Furrer grazie alla sua presenza sulla blu in PP.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Per questa "sera" (17:00) a Kloten in porta Merzlikins.
Riconfermate le prime due linee uguali a ieri sera, anche la terza sempre uguale.
Difesa uguale a ieri sera.
Rientra Morini come 13º attaccante.
Quarta linea Bertaggia - Fazzini - Kostner.

Ho notato che è già la seconda amichevole che fa giocare Fazzini centro. E non riesco proprio a spiegarmi perché... È uno dei pochi dei nostri giovani che è un'ala pura, e lo fa giocare centro. Mentre tantissimi nostri altri giovani sono centri (Dal Pian, Romanenghi, Balmelli, Morini) e spesso invece li fa giocare come ali.... Boh...
nylanderfan

Se non provi certe soluzioni in amichevole quando farlo? Magari durante la stagione possono tornare utili.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato