Linee stagione 2015/2016
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Linee stagione 2015/2016
Non sono convinto che filppula prenderà il posto di Stapleton. Vedremo 

- nylanderfan
Non penso nemmeno che prenderà il posto dei tre svedesi.
Per me farà spesso tribuna a meno di qualche infortunio o squalifica.

Per me farà spesso tribuna a meno di qualche infortunio o squalifica.
from Bure to Boeser

Ci stanno queste linee.
Comunque per quanto riguarda Filppula e gli stranieri in generale difficile dire qualcosa adesso, ma comunque secondo me giocherà ancora, abbiamo visto che questa stagione tutti gli stranieri attraversano cali di forma.
Fino a ieri per esempio l'avrei fatto giocare al posto di Pettersson, chiaro che però ora non puoi più toglierlo.
Comunque questo weekend potrebbe anche darsi che Martensson venga squalificato...
Comunque per quanto riguarda Filppula e gli stranieri in generale difficile dire qualcosa adesso, ma comunque secondo me giocherà ancora, abbiamo visto che questa stagione tutti gli stranieri attraversano cali di forma.
Fino a ieri per esempio l'avrei fatto giocare al posto di Pettersson, chiaro che però ora non puoi più toglierlo.
Comunque questo weekend potrebbe anche darsi che Martensson venga squalificato...
Hofmann quindi sarà squalificato venerdì.
Visto che Bertaggia ha funzionato bene in seconda linea, penso che la riproporrà così.
La terza e la quarta invece? Io proverei così...
Pettersson - Martensson - Klasen
Bertaggia - Stapleton - Brunner
Fazzini - Sannitz - Reuille
Walker - Romanenghi - Kostner
Oltre a Kostner in attacco, anche Sartori in difesa potrebbe ricevere di nuovo una volta l'opportunità di fare qualche cambio. Probabilmente si giocherà il ruolo di sesto difensore con Kienzle, però forse potrebbe farcela perché può darsi che Shedden preferisca tenere Kienzle come 7º difensore/13º attaccante.
Visto che Bertaggia ha funzionato bene in seconda linea, penso che la riproporrà così.
La terza e la quarta invece? Io proverei così...
Pettersson - Martensson - Klasen
Bertaggia - Stapleton - Brunner
Fazzini - Sannitz - Reuille
Walker - Romanenghi - Kostner
Oltre a Kostner in attacco, anche Sartori in difesa potrebbe ricevere di nuovo una volta l'opportunità di fare qualche cambio. Probabilmente si giocherà il ruolo di sesto difensore con Kienzle, però forse potrebbe farcela perché può darsi che Shedden preferisca tenere Kienzle come 7º difensore/13º attaccante.
Dobbiamo cambiare qualcosa... Possibilmente togliendo Martensson.
Bertaggia e Hofmann assieme sono quelli che stanno facendo meglio ultimamente, quindi direi di lasciarli assieme.
Pettersson e Klasen ormai non so quanto senso abbia separarli.
Brunner dobbiamo cercare di recuperarlo, forse mettendolo con Ilari che gli potrebbe servire qualche disco interessante.
Pettersson - Sannitz - Klasen
Brunner - Filppula - Walker
Hofmann - Stapleton - Bertaggia
Fazzini - Dal Pian - Kostner
Le prime due linee mi piacciono, la terza forse un po leggera ma in cambio velocissima. Mi sa che mettendo Martensson (lentissimo) sarebbe peggio.
Bertaggia e Hofmann assieme sono quelli che stanno facendo meglio ultimamente, quindi direi di lasciarli assieme.
Pettersson e Klasen ormai non so quanto senso abbia separarli.
Brunner dobbiamo cercare di recuperarlo, forse mettendolo con Ilari che gli potrebbe servire qualche disco interessante.
Pettersson - Sannitz - Klasen
Brunner - Filppula - Walker
Hofmann - Stapleton - Bertaggia
Fazzini - Dal Pian - Kostner
Le prime due linee mi piacciono, la terza forse un po leggera ma in cambio velocissima. Mi sa che mettendo Martensson (lentissimo) sarebbe peggio.
Ritengo che Ilari una chance nel prossimo weekend la meriti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ilari oggi era nero incazzato.
Io invece credo che, a parte i due svedesi, abbiamo degli stranieri mediocri (si c'è da dire che Stapleton ogni tanto segna). Ma così è evidente che sarà dura.
E ci credo! Già sono incazzato io come tifoso, se fossi stato al suo posto penso che sarei esploso!snakebill ha scritto:Ilari oggi era nero incazzato.
Li fresco, abbastanza in forma (ultime 5 partite 1 gol e 3 assist), in tribuna a guardare come Martensson si trascina in giro per la pista.
La gestione di Filpula rasenta il mobbing...
Non credo sia il tipo di giocatore capace di dare una scossa alla squadra
(decisamente troppo molle e timoroso), ma lasciarlo fuori oggi, a sole 16 ore
di distanza dal primo derby, mi sembra un segno di sfiducia e di cocciutaggine eclatante
Tocchiamo ferro di non rimpiangerlo tra un paio di mesi...
Non credo sia il tipo di giocatore capace di dare una scossa alla squadra
(decisamente troppo molle e timoroso), ma lasciarlo fuori oggi, a sole 16 ore
di distanza dal primo derby, mi sembra un segno di sfiducia e di cocciutaggine eclatante
Tocchiamo ferro di non rimpiangerlo tra un paio di mesi...