Forse il cielo è pieno di merli ma intanto sono tre partite che gli avversari azzeccano il tiro impossibile al primo tentativo. E non dimentichiamoci che il secondo goal piotto non c'era!! Infatti l'arbitro non ha dato il goal sul ghiaccio ll momento dell'azione, quindi poteva darlo solo se le immagini erano assolutamente conclusive, altrimenti vale la decisione sul ghiaccio, che era non-goal. Facciamo i bravi non c'è nessuna rivolta solo tantissima confusione, tanto nervosismo e sconcentrazione. Io sono molto fiducioso dopo stasera, pensavo già le voci fossero vere e volessero segare Fischer ma chiaramente non è il caso.
Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1
Concordo con Grog. Aggiungo però che giovedì ci vuole assolutamente una vittoria da 3 punti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Penso che se riforma la linea Ikea i malumori finiscono.
L ammutinamento non c'è mai stato, sono tutte fregnacce.
Quel che manca è il gioco.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Ma infatti secondo me abbiamo al momento un grave problema di coaching, ma il gruppo sembra unito e con un buon stato di forma fisica. Ripeto questi giorni sono decisivo per la carriera di Fischer, deve riportare ordine e tranquillità. Ma se risolviamo questi problemi mentali e di sistema (con Fischer o chi per esso), siamo davvero un bel gruppo. Dai ultimi ma con la sesta difesa ...certe cose si riequilibrano
Io non concordo con Grog perchè ieri sera il disco poteva entrare dopo 2 minuti e quasi subito dopo. 2-3 volte il giocatore solo in grado di tirare incontrastato. Quindi non alla prima occasione ma ne hanno avute almeno 2-3....il primo goal che prendiamo è praticamente nell'aria appena inizia la partita. Sarebbe troppo semplicistico ridurre tutto al fato e alla malasorte. Dopo 2 anni non c'è un'idea di gioco.
Ah ma allora mancasse solo il gioco sarebbe tutto a posto!
Sono più di 2 anno che Fischer é l'allenatore del Lugano e non c'é ancora uno straccio di gioco? Ma ce ne rendiamo conto!?!? Cosa dobbiamo aspettare 5 anni forse?...È incredibile questa cosa, forse semplicemente non ne ha le capacità.
Sono più di 2 anno che Fischer é l'allenatore del Lugano e non c'é ancora uno straccio di gioco? Ma ce ne rendiamo conto!?!? Cosa dobbiamo aspettare 5 anni forse?...È incredibile questa cosa, forse semplicemente non ne ha le capacità.
-
Io non concordo sulla mancanza di gioco. Cosa vuol dire poi che manca il gioco? Me lo spiegate per favore? Stasera 34 tiri a 24 per noi. Nel primo tempo 10 a 4 ma sotto due a zero. Il vero problema è questo. Senza gioco non si fanno più tiri dell'avversario a casa sua.
Malumori che però, se ci fossero, mi fanno incazzare. Sono entrambi, anche se separati, in due super blocchi, mica in quarta linea coi checker.nylanderfan ha scritto:Penso che se riforma la linea Ikea i malumori finiscono.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
- Site Admin
È ora di capire finalmente che l'era del Grande Lugano è definitivamente tramontata.
Siamo una squadra da media-bassa classifica, con obiettivo il settimo-nono posto. Qualche stagione ogni tanto si potrà fare qualche exploit e raggiungere le semifinali, ma niente di più.
Sono dieci anni che è così, prima tutti lo capiscono e meglio è.
Siamo una squadra da media-bassa classifica, con obiettivo il settimo-nono posto. Qualche stagione ogni tanto si potrà fare qualche exploit e raggiungere le semifinali, ma niente di più.
Sono dieci anni che è così, prima tutti lo capiscono e meglio è.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Concordo, altro che finali