Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:2

Messaggio da Jean Valjean »

sconfitte fanno 4 nelle ultime 5 partite.
e potrebbero facilmente diventare 6 nelle ultime 7 partite, perchè non pensate che poi ci si dannerà l'anima sabato ad ambrì.

io spero vivamente che sappiano quello che stanno facendo perchè poi se usciamo malamente ai quarti, credo che saranno tutti massacrati (anche da chi stasera sta godendo).

tra l'altro a sto punto l'avversario probabile è lo zugo. forse il meno peggio. a patto di svegliarsi (e panchinare lo jellattore :D :D :D)
glen93

Messaggio da glen93 »

crosscheck ha scritto:
glen93 ha scritto:shark è inutile che schizzi male, di questa partita non freaga a nessuno di vincerla, mancano 3 partite ai PO 4 posto andato, ovviamente non si stanno spaccando il culo e visto che facciamo un dispetto all ambri va benissimo cosi :lol: :lol:
…io a 3 partite dai PO penserei a trovare la forma giusta e le giuste geometrie, non a fare dispetti all'Ambri. Ma poi cosa pensate che i giocatori sono come noi tifosi, ma cosa credete che gliene freghi a Klasen o Lapierre o a Kostner o Walker di fare un dispetto ai nostri cugini ??? Mica ragionano come noi, voi pensate veramente che siano entrati in pista dicendo: dai che oggi perdiamo così l'Ambri non fai i PO.
Se lo pensate veramente, scusate, ma siete proprio dei poverini !!!!
madonna se sei pesante, chiaramente stiamo tutti scherzando, chissenefrega se facciamo lo sgambetto all ambri, ma ogni tanto ridi un po di piu e lamentati di meno dai
Jean Valjean

crosscheck ha scritto:
…allora è meglio stare a casa subito se bisogna sempre avere paura degli infortuni. O si gioca o si fa finta e che cavolo !!!
o mandare in campo gli juniori? così si è al sicuro ;)
dennis

Messaggio da dennis »

Non so , personalmente per il momento non ne faccio un dramma, anche lo Zugo per esempio , che tutti dicono sia una squadra forte, ne sta beccando 4-1 a Davos , ha perso dal Langnau anche loro non mi pare facciano sfracelli.
Detto questo alcune cose non le capisco una su tutte quella di insistere con Elvis, che sembra non stia bene. Andando avanti con questo atteggiamento rischia di prendersi un'umiliazione e questo non è mai positivo anche se la partita per noi conta poco o nulla .Un'altra considerazione riguarda i due stranieri che teoricamente, almeno lo spero, dovrebbero contendersi il posto sia Steppleton che La Pierre sono apparentemente due cadaveri, sarà arduo dover scegliere chi è il meno peggio da far giocare.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Jean Valjean ha scritto:sconfitte fanno 4 nelle ultime 5 partite.
e potrebbero facilmente diventare 6 nelle ultime 7 partite, perchè non pensate che poi ci si dannerà l'anima sabato ad ambrì.

io spero vivamente che sappiano quello che stanno facendo perchè poi se usciamo malamente ai quarti, credo che saranno tutti massacrati (anche da chi stasera sta godendo).

tra l'altro a sto punto l'avversario probabile è lo zugo. forse il meno peggio. a patto di svegliarsi (e panchinare lo jellattore :D :D :D)
…se prendiamo lo Zugo usciamo in 4 partite. Le loro due prime linee più forti delle nostre !!!

Immonen - Martensson = superiore il finnico
Bouchard - Pettersson = simili (ma quest'anno migliore Bouchard)
Buergler - Klasen = Klasen è più forte ma Buergler è più uomo di squadra (anche fisicamente messo meglio)

Holden - Lapierre / Stapleton = Holden se li mangia tutti e due a colazione ad occhi chiusi
Martschini - Brunner = si equivalgono ma Martschini è più decisivo
Suri - Hoffmann = si equivalgono veloci e forti entrambi
crosscheck

glen93 ha scritto:
crosscheck ha scritto:
glen93 ha scritto:shark è inutile che schizzi male, di questa partita non freaga a nessuno di vincerla, mancano 3 partite ai PO 4 posto andato, ovviamente non si stanno spaccando il culo e visto che facciamo un dispetto all ambri va benissimo cosi :lol: :lol:
…io a 3 partite dai PO penserei a trovare la forma giusta e le giuste geometrie, non a fare dispetti all'Ambri. Ma poi cosa pensate che i giocatori sono come noi tifosi, ma cosa credete che gliene freghi a Klasen o Lapierre o a Kostner o Walker di fare un dispetto ai nostri cugini ??? Mica ragionano come noi, voi pensate veramente che siano entrati in pista dicendo: dai che oggi perdiamo così l'Ambri non fai i PO.
Se lo pensate veramente, scusate, ma siete proprio dei poverini !!!!
madonna se sei pesante, chiaramente stiamo tutti scherzando, chissenefrega se facciamo lo sgambetto all ambri, ma ogni tanto ridi un po di piu e lamentati di meno dai

…io in questo momento, a livello hockeystico non ho proprio nulla da ridere; mi dispiace, sono molto molto preoccupato. Se poi tu hai voglia di essere a casa a guardare gli altri giocare fra 2 settimane, buon per te; io ne ho piene le balle dopo 10 anni.
stewes

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:3

Messaggio da stewes »

Ragazzi queste partite non contano nulla.
E poi Shedden è stato chiaro: "Non facciamo favori all'Ambrì" :mrgreen: :mrgreen:
crosscheck

stewes ha scritto:Ragazzi queste partite non contano nulla.
E poi Shedden è stato chiaro: "Non facciamo favori all'Ambrì" :mrgreen: :mrgreen:
…ne riparliamo fra due settimane se non contano nulla !!
glen93

Messaggio da glen93 »

crosscheck ha scritto:
…ne riparliamo fra due settimane se non contano nulla !!
ma tu non devi fasciarti la testa prima ancora che iniziano i PO. l anno scorso siamo arrivati alle ultime partite al 200% e dopo siamo usciti subito, oggi giochiamo contro una discreta squadra che sta giocando alla morte per fare i PO mentre noi dal 5 non ci spostiamo, vuoi mettere le motivazioni quanto siano differenti.
aspetta almeno che iniziano i PO non disprarti per queste ultime partite che non contano niente
Jean Valjean

si riferiva al derby. io non credo che stasera sia contento.
Bloccato