Ho visto lassi laakso sulla panchina stasera.....e ireland che ha letto un biglietto....condizione fisico da lavorare penso. .....
.
Martedì 17.01.2017; HC Geneve-Servette - HC Lugano 2:3 dr
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 17.01.2016; HC Geneve-Servette - HC Lugano 2:3 d
I pizzinimanzato83 ha scritto:Ho visto lassi laakso sulla panchina stasera.....e ireland che ha letto un biglietto....condizione fisico da lavorare penso. .....
.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Jean Valjean
la sintesi è la sintesi, ma ho visto più intensità. c'era gran voglia di recuperarla la partita.
5c3 molto prevedibile. vabbè che loro si sono chiusi bene, vabbè che nel secondo Fazz ha rotto il bastone che è anche rimasto in mezzo a dar fastidio, però è pur sempre 5c3.
alla fine ho avuto l'impressione che non si è festeggiato un granché. Elvis non ha esultato dopo l'ultimo rigore parato.
5c3 molto prevedibile. vabbè che loro si sono chiusi bene, vabbè che nel secondo Fazz ha rotto il bastone che è anche rimasto in mezzo a dar fastidio, però è pur sempre 5c3.
alla fine ho avuto l'impressione che non si è festeggiato un granché. Elvis non ha esultato dopo l'ultimo rigore parato.
Pattinano poco, per questo il 5c3 è prevedibile. Speriamo che ci lavorino.
Vittoria meritata anche se le magagne rimangono (vedi power play troppo lento e prevedibile e, a parte il solito casco giallo, stranieri non all'altezza). Comunque non mi esalto neanche troppo visto che il Servette visto ieri non è che abbia proposto chissà cosa. Sicuramente mi è piaciuta l'attitudine questo sì.
- nylanderfan
Bè io direi invece che si può essere soddisfatti. Dopo più di un mese si è tornati non solo a vincere ma a fare punti in trasferta.
E questo facendo più gioco degli avversari, cosa che in trasferta non è mai successa prima in stagione.
Se non chiamiamo questo già un piccolo successo non saprei cos'altro potrebbe meritare questo appellativo.
E questo senza che Ireland abbia condotto un solo allenamento. Se il buongiorno si vede dal mattino...
E questo facendo più gioco degli avversari, cosa che in trasferta non è mai successa prima in stagione.
Se non chiamiamo questo già un piccolo successo non saprei cos'altro potrebbe meritare questo appellativo.
E questo senza che Ireland abbia condotto un solo allenamento. Se il buongiorno si vede dal mattino...
from Bure to Boeser

Allora sono dei lazzaroni i giocatori.nylanderfan ha scritto:Bè io direi invece che si può essere soddisfatti. Dopo più di un mese si è tornati non solo a vincere ma a fare punti in trasferta.
- nylanderfan
Lazzaroni non credo proprio. C'era gente che si sciroppava 30 minuti a partita per colpa di due coach che avevano perso la tramontana.
Diamo credito a Silander che è ripartito dalle basi, dal tipo di gioco che fanno i ragazzini.
Diamo credito a Silander che è ripartito dalle basi, dal tipo di gioco che fanno i ragazzini.
from Bure to Boeser

Comunque senza PP non si va da nessuna parte.
-
ma non penso nemmeno quello troppo..si son tolti un peso davvero ingombrante. con tutti i benefici inoltre che un cambio allenatore può darenylanderfan ha scritto:Lazzaroni non credo proprio. C'era gente che si sciroppava 30 minuti a partita per colpa di due coach che avevano perso la tramontana.
alla fine se il mister ti ratta come na m..a difficile che tu possa rendere. così era