Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Taylor Chorney

Messaggio da wyoming »

cimice77 ha scritto:Guarda che prima di partite per Plzen si sono allenati alla Resega per 2 settimane e hanno giocato due partite amichevoli.
C e magari gente, come il sottoscritto, è andato a vedere gli allenamenti e le partite e da un giudizio su quello che ha visto.
C e altra gente invece che criticare le opinioni delle persone senza nemmeno averlo visto ma semplicemente perché sul cominciato della società c era scritto che è un leader, che pattina bene ecc.....

Tu stesso hai detto che le prime partite amichevoli non contavano nulla.......giudicarlo dopo i primi allenamenti della stagione....boh...sarai uno scout formidabile. :D
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

wyoming ha scritto:
cimice77 ha scritto:Guarda che prima di partite per Plzen si sono allenati alla Resega per 2 settimane e hanno giocato due partite amichevoli.
C e magari gente, come il sottoscritto, è andato a vedere gli allenamenti e le partite e da un giudizio su quello che ha visto.
C e altra gente invece che criticare le opinioni delle persone senza nemmeno averlo visto ma semplicemente perché sul cominciato della società c era scritto che è un leader, che pattina bene ecc.....

Tu stesso hai detto che le prime partite amichevoli non contavano nulla.......giudicarlo dopo i primi allenamenti della stagione....boh...sarai uno scout formidabile. :D
Non l'ho giudicato soltanto per le 2 partite.....vedremo tra un mesetto. Sarò felice di essere smentito
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Jean Valjean ha scritto:io non ho detto che Chorney sia forte o debole. mi fa ridere chi giudica ad agosto. Addirittura ho già letto che si rimpiange Sanguinetti..... (che detto per inciso era molto meno scarso di quanto sia stato commentato da parecchi utenti del forum).
A me fanno ridere le persone che invece giudicano senza mai averlo visto e criticano i giudizi di chi l'ha visto.
wyoming

Messaggio da wyoming »

cimice77 ha scritto:
wyoming ha scritto:

Non l'ho giudicato soltanto per le 2 partite.....vedremo tra un mesetto. Sarò felice di essere smentito
......e quindi come lo hai giudicato? su Cosa ti sei basato per il tuo giudizio? .......mi fa piacere che potresti essere felice tra un mesetto. :D
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma leggi quello che scrivo ? oltre che in 2 partite l'ho visto anche durante gli allenamenti !!!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:io non ho detto che Chorney sia forte o debole. mi fa ridere chi giudica ad agosto. Addirittura ho già letto che si rimpiange Sanguinetti..... (che detto per inciso era molto meno scarso di quanto sia stato commentato da parecchi utenti del forum).
A me fanno ridere le persone che invece giudicano senza mai averlo visto e criticano i giudizi di chi l'ha visto.
io infatti Chorney non lo giudico.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

cimice non è che perchè uno non critica debba per forza approvare. La pazienza è la virtù dei forti. Qui non c'è niente da smentire nè da confermare. Se saranno rose fioriranno, se son cachi...
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non mi sento di giudicarlo ma il sospetto c’è.
Goalie

Messaggio da Goalie »

O.T.
Frequento questo forum soprattutto per leggere, mi piace leggere punti diversi differenti dal mio e anche qualche analisi.
Purtroppo a volte sembra che tutto debba per forza essere positivo, che non si possa criticare l'operato della società o l'allenatore o un tal giocatore (che purtroppo è anche un andazzo generale all'interno dell'HC Lugano).
Io trovo ci siano utenti che criticano, argomentando molto bene, e questo credo che arricchisca il dibattito più di un 'siamo a settembre non giudichiamo'.
Detto ciò nessuno deve essere difeso o che altro, ma semplicemente sarebbe bello se ci fossero più discussioni 'argomentate' piuttosto che frecciatine più o meno velate tra utenti.

Torno a lurkare :)
wyoming

Messaggio da wyoming »

hai perfettamente Ragione....ma se l'utente diventa un martello su determinati argomenti, che ben conosciamo, si vede unicamente quanto il Lugano perde o solo per mettere zizzania....beh...a te l'ardua sentenza. Se poi argomenta in modo meticoloso tutto quello che scrive tanto meglio....ma ogni tanto da parte di qualcuno ci vorrebbe un po di sano ottimismo....altrmenti sai che quando quell'utente scriverà sarà solo per un determinato motivo. Passo e chiudo....anche io in passato ho combattuto le mie crociate....e puntualmente sono stato massacrato....ma fa parte del gioco. :drinks:
Immagine
Rispondi