Sandro Zurkirchen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Sandro Zurkirchen

Messaggio da manzato83 »

Berra dove andra? E Mayer ?
Grog

Messaggio da Grog »

Con hiller che si ritira Berra andrà a bienne al 99%, dove ha lanciato la sua carriera e ritrova steinegger.
Dome deve cominciare a cercare un portiere straniero, e poi a settembre prendere una decisione.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Dei portieri top attuali 2 sono sulla via del tramonto (Stephan e Hiller),uno è blindato (Genoni) e l’altro presunto tale (Berra) secondo me è sopravvalutato.
Quindi credo che dobbiamo coltivare bene Fadani e in questi 2 anni Zuri va piu che bene,SE poi Fadani appunto cresce come deve potremmo essere a posto.
Altri portieri giovani che promettono bene non saprei,a me piace Aeschlimann che ora è a Davos.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kirk ha scritto:Dei portieri top attuali 2 sono sulla via del tramonto (Stephan e Hiller),uno è blindato (Genoni) e l’altro presunto tale (Berra) secondo me è sopravvalutato.
Quindi credo che dobbiamo coltivare bene Fadani e in questi 2 anni Zuri va piu che bene,SE poi Fadani appunto cresce come deve potremmo essere a posto.
Altri portieri giovani che promettono bene non saprei,a me piace Aeschlimann che ora è a Davos.
...dici bene, per anni abbiamo avuto ottimi portieri in Svizzera, ma le cose credo cambieranno.
Genoni, che è il migliore indubbiamente, non lo sposti più da lì. Flueler che probabilmente è il secondo migliore, credo che resterà a Zurigo per un pezzo. Hiller, e Stephan saranno troppo vecchi e quindi pian piano smetteranno. Conz, Meyer, Nyffeler, Ciaccio, Punnenovs, Aeschlimann, Van Pottelberhe, non mi fanno impazzire. Berra è sopravvalutato.
Secondo me il miglior affare (a parte Zurigo e Zugo), lo ha fatto il Berna in quanto Schlegel è ancora giovane e secondo me piuttosto valido.
Zuri è un'incognita, potrebbe fare bene, come essere un flop (bisogna tentare e poi vedere che succede), dovesse andar male ci sarebbe Fadani che potrebbe diventare il prossimo "vero" portiere.
Comunque non saremo gli unici ad avere un problema portieri in futuro !!
manzato83

Messaggio da manzato83 »

e ci Muller sara il titolare ? Non sembra cosimale come era il buon Manzato. ....
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Zuri non è un incognita...13 partite di playoffs si cui 12 solo lo scorso anno con statistiche deprimenti per quello a cui ci siamo abituati negli ultimi anni...gli ultimi playout li avevamo fatti con saponetta Aebischer in porta il rischio è dunque alto. Eventuali playout vorrebbero dire diventare ancora meno attrattivi.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto:Zuri non è un incognita...13 partite di playoffs si cui 12 solo lo scorso anno con statistiche deprimenti per quello a cui ci siamo abituati negli ultimi anni...gli ultimi playout li avevamo fatti con saponetta Aebischer in porta il rischio è dunque alto. Eventuali playout vorrebbero dire diventare ancora meno attrattivi.
...che non andremo lontano è chiaro a tutti (per lo meno a me da un pezzo !!!), ma Sandro non credo che sarà il colpevole. Secondo me può fare una buona stagione, così scarso non è, vedremo !
Lightning

Messaggio da Lightning »

A mio avviso, Zurkirchen è un discreto portiere. Non è certamente un fenomeno che ti fa vincere le partite da solo sul lungo termine. Ad esempio Genoni, Elvis e Stephan, se in forma, sono completamente di un altro livello.
D'altro canto, Zurkirchen se riuscirà ad acquisire fiducia lavorando bene sul mentale con il suo mentore Lawrence allora potrà essere veramente un buon elemento per noi.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto:A mio avviso, Zurkirchen è un discreto portiere. Non è certamente un fenomeno che ti fa vincere le partite da solo sul lungo termine. Ad esempio Genoni, Elvis e Stephan, se in forma, sono completamente di un altro livello.
D'altro canto, Zurkirchen se riuscirà ad acquisire fiducia lavorando bene sul mentale con il suo mentore Lawrence allora potrà essere veramente un buon elemento per noi.
La vedo pure io così, diciamo che non è tra i top 4, ma non è nemmeno tra i peggiori. Una via di mezzo, che potrebbe stupirci se imbrocca la stagione.
falko

Messaggio da falko »

Io in questi 10 giorni di ghiaccio ho visto tre o forse quattro allenamenti, ma a lavorare con i portieri ho visto solo Della Bella e non ho mai visto Lawrence. Qualcuno che ha visto più allenamenti può smentirmi o confermare?
Rispondi