HC Lugano 2019/2020
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2019/2020
Il mio sembra costare uguale (e tutto sommato un po’ mi girano).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
E da quest’anno ci tocca pure la Eichhof...scesi in basso anche a livello di birra
speriamo nelle bariste 
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Mamma mia, ne imbroccassero una per sbaglio!
-
Solo Lugano
I prezzi sono rimasti invariati.Lord Burg ha scritto:E per finire sul nuovo sito sono spuntati anche tutti i prezzi e le info per biglietto e abbonamenti sulla stagione 2019/20.
https://cloud01.bweb.ch/index.php/s/EP0drjYL1LvGlfJ
Qualcuno sa dire se i prezzi sono aumentati? Io sinceramente non mi ricordo quelli dell’anno scorso...
Comunque a molti (Abby in primis) non farà piacere il fatto che abbiano ripreso una frase contestata già la scorsa stagione:
Il tuo abbonamento include tutto l’hockey che possiamo darti alla Cornèr Arena.
25 partite di Regular Season
Tutte le emozioni dei Playoffs
Tutta la Coppa Svizzera
Tutte le amichevoli
Negli anni in cui è stata fatta la champions i prezzi sono stati corretti verso l'alto "perchè c'erano 3 partite di champions in più". Quando magicamente non ci qualifichiamo per la CHL a causa del deleterio visto in pista, i prezzi rimangono identici alla stagione con CHL. Io sinceramente sono un po' deluso e mi sento preso ingiro.
In più arriva la heineken come sponsor....
Eichhof nuovo straniero HCL; con quello non c'è problema, va a tutta birra...Kirk ha scritto:E da quest’anno ci tocca pure la Eichhof...scesi in basso anche a livello di birra![]()
speriamo nelle bariste
Questo in effetti è molto strano, considerando che sul sito già da diversi giorni si possono vedere tutte le info e tutti i prezzi...manzato83 ha scritto:come non e ancora iniziata la campagna abbonamento. ...
Avranno aspettato il Dome per fargli girare uno spot dove parla dialetto.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Si Lord Burg ma hanno detto niente. ...
-
Solo Lugano
Manca l'ultimo acquisto bomba, poi partirà 
Che sara ? un difensore ? Un centro ? Io direi Torrey Mitchell Che iniziera la stagione à biasca. ....