Quando non ero ancora adolescente...qunidi 35 anni fa. A fine agosto a ridosso dell'inizio del campionato c'era regolarmente un derby. Diventum vecc...Under Ashes ha scritto: ↑6 set 2020, 19:30Ci stavo proprio pensando da qualche giorno quando ho letto qui che ci sarebbero stati un paio di derby amichevoli. Quando è stata l'ultima volta che Lugano e Ambrì si sono incontrati, al di fuori di campionato, coppe, tornei, ecc?
Pre-Season 2020/21
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2020/21
Nel 2000 ci fu un derby amichevole ad ambri,me lo ricordo bene perchè era l’ultimo sabato di agosto ed ero presente. In quegli anni c’era anche l’electro oil trophy da noi al quale avevano partecipato anche loro (e pure vincendo il torneo..).
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
-
voi che siete bene informati, stasera se non sbaglio c'è l'amichevole con il Friborgo
La faranno vedere in streaming come al solito?
Sembrerebbe di sì:formaggino ha scritto: ↑8 set 2020, 14:29 voi che siete bene informati, stasera se non sbaglio c'è l'amichevole con il Friborgo
https://tv.hclugano.ch/live-tv/
-
ti ringrazioLord Burg ha scritto: ↑8 set 2020, 14:41Sembrerebbe di sì:formaggino ha scritto: ↑8 set 2020, 14:29 voi che siete bene informati, stasera se non sbaglio c'è l'amichevole con il Friborgo
https://tv.hclugano.ch/live-tv/
Sto guardicchiando con mezzo occhio lo streaming dell'amichevole col Friburgo e mi pare che si cominci già a vedere una struttura di gioco non così malaccio (con tutti i limiti del caso, ovviamente).
Boedker e Arcobello sono decisamente un piacere per gli occhi!
Boedker e Arcobello sono decisamente un piacere per gli occhi!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Non ho visto cosa è successo a Walker ma ovviamente spero pure io niente di grave. In compenso posso dire dalle poche azioni che ho visto che mi sembra un bel Lugano. Heed ottimo giocatore, gran pattinaggio e mani d’oro, un lusso averlo da noi!
Che delizia il quarto goal sull’asse Arco-Bød!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Meno male che le prossime sono con un commento presentabile...
Hahaha il commento in effetti fra il portiere SchlegeR e lo SVEDESE Boedker faceva quantomento sorridere
Niente di grave comunque.

Niente di grave comunque.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”