Colby Genoway
Moderatore: Thor41
Re: Colby Genoway
Ieri sera come visione di gioco non mi ha fatto rimpiangere robitaille...non avrà la sua classe e la sua tecnica, ma gioca intelligente e sempre a testa alta.
Confermo, molto bravo ieri sera.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Ieri sera mi è sembrato molto motivato, forse sente la fiducia di Bozon.
Da rivedere in contesti più attendibili.
Da rivedere in contesti più attendibili.
from Bure to Boeser

- Metro the best
Finalmente qualcuno si sta accorgendo di quello che dico da almeno tre partite..
Non è la prima volta che fornisce assist del genere che poi non vengono sfruttati..avanti così anche ieri sera uno dei migliori..
Non è la prima volta che fornisce assist del genere che poi non vengono sfruttati..avanti così anche ieri sera uno dei migliori..
Ha fatto proprio bene la società a riconfermarlo... dico che di turn-over ne farà molto pochi. In queste prime 13 giornate di campionato molto meglio lui di Hennessy... 
Colby Genoway
Ciao a tutti,
come avete visto ieri sera Colby sta dando l' anima per il nostro Lugano.
Carissimo Lukash adesso sei convinto che è un bene che ê restato sulle rive del Ceresio???
Grazie Colby ........vai avanti così e facci sognare!!!!

come avete visto ieri sera Colby sta dando l' anima per il nostro Lugano.
Carissimo Lukash adesso sei convinto che è un bene che ê restato sulle rive del Ceresio???
Grazie Colby ........vai avanti così e facci sognare!!!!
Altra buona partita di Genoway questa sera a Berna.
Devo dire che questo giocatore mi appare un po' strano. Ho l'impressione che stia giocando quasi in una sorta di "trance" agonistica, dove gli riesce tutto. Faccio fatica a credere che questo sia il vero Genoway, ma naturalmente spero di sbagliarmi e che continui così.
Devo dire che questo giocatore mi appare un po' strano. Ho l'impressione che stia giocando quasi in una sorta di "trance" agonistica, dove gli riesce tutto. Faccio fatica a credere che questo sia il vero Genoway, ma naturalmente spero di sbagliarmi e che continui così.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.