Mikko Koskinen
Moderatore: Thor41
Re: Mikko Koskinen
Adesso voglio sentire i detrattori di koskinen…..grazie
Monumentale, lo ammetto come pure te devi ammettere che davanti tolti Granlund, Müller e Bennet siamo poca roba
Loro poi la maggior parte delle conclusioni le hanno fatte nello slot (al contrario di noi).
Dovresti riguardare la partire …se abbiamo vinto è unicamente merito suo e di granlund..:è un lusso un portiere del genere, fenomeno. Poi chiaro, davanti facciamo cagare ma ripeto…tutta la vita sacrificherei uno straniero davanti per avere in porta uno come lui..il portiere fa il 50% (soprattutto nei PO) e stasera si è visto
Sono pensieri, io ho visto un Koskinen deludente per quasi tutta la stagione, non mi straccio le vesti per due partite ben giocate. Per ora rimango sulla mia idea che con Schlegel e sei stranieri forti in pista saremmo più performanti. Inoltre, dopo una stagione insoddisfacente come questa (sotto tutti gli aspetti: dirigenza, pubblico, squadra...) non riuscirei nemmeno più a gasarmi se arrivassimo in finale; troppo svuotato dalle emozioni non vedo l'ora che finisca tutto per capire quali saranno le intenzioni future dei nostri fenomeni. Ripeto nuovamente che se qualcuno desiderasse la mia tessera può scrivermi in privato, gliela invio volentieri.Stamkos84 ha scritto: ↑8 mar 2023, 0:10Dovresti riguardare la partire …se abbiamo vinto è unicamente merito suo e di granlund..:è un lusso un portiere del genere, fenomeno. Poi chiaro, davanti facciamo cagare ma ripeto…tutta la vita sacrificherei uno straniero davanti per avere in porta uno come lui..il portiere fa il 50% (soprattutto nei PO) e stasera si è visto
-
Tempo perso Stamkos. Più che in una vittoria del Lugano, sperano in una brutta partita di Koskinen.Stamkos84 ha scritto: ↑8 mar 2023, 0:10Dovresti riguardare la partire …se abbiamo vinto è unicamente merito suo e di granlund..:è un lusso un portiere del genere, fenomeno. Poi chiaro, davanti facciamo cagare ma ripeto…tutta la vita sacrificherei uno straniero davanti per avere in porta uno come lui..il portiere fa il 50% (soprattutto nei PO) e stasera si è visto
Nooo, assolutamente, onestamente non mi interessa se Koskinen gioca bene o male, io spero finisca il nostro campionato il prima possibile, sia che giochi Koskinen sia che giochi Schlegel; sono davvero esausto di questa stagione. Come detto sono completamente svuotato dalle emozioni, non provo più alcuna gioia ne tristezza particolari relative ad una nostra vittoria o rispettivamente sconfitta.Il Floriano ha scritto: ↑8 mar 2023, 1:07Tempo perso Stamkos. Più che una vittoria del Lugano, sperano in una brutta partita di Koskinen.Stamkos84 ha scritto: ↑8 mar 2023, 0:10Dovresti riguardare la partire …se abbiamo vinto è unicamente merito suo e di granlund..:è un lusso un portiere del genere, fenomeno. Poi chiaro, davanti facciamo cagare ma ripeto…tutta la vita sacrificherei uno straniero davanti per avere in porta uno come lui..il portiere fa il 50% (soprattutto nei PO) e stasera si è visto
....il tutto mi è indifferente e son curioso di capire che succederà l'anno prossimo. Mi sento come se mia moglie mi avesse tradito più volte con il mio migliore amico (non riuscirei nemmeno ad incazzarmi dalla delusione !!)
Brutta sensazione, comune a molti tifosi…fa capire come a livello societario abbiano commesso gravi errori…
Io finora ero abbastanza incaxx e non andavo più alle partite..stasera L ho vista e meno male ho provato qualche emozione..ammetto che temevo di essere diventato indifferente anche per i PO