Weibel? dai non scherziamooooooooo
Josh Hennessy
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?
Che c'entra Thoresen con RH?
from Bure to Boeser

scusa, hai ragione su Thoresen (mi sono lasciato prendere dalla foga...), su Weibel mi tengo una riserva! e anche grande!!! quale secondo non sarebbe stato male...
- Metro the best
E Randy sicuramente tutto tranne che cecchino..
Secondo il CdT lui e Popovic sarebbero in odor di taglio, sempre secondo il Corriere prima della pausa natalizia dovrebbe arrivare un attaccante straniero... a vedarem.... 
Ma sai... a caval donato non si guarda in bocca...
poi ormai ai "pacchi" siamo abituati, ce li fanno già in luglio-agosto... 
Non lo so.. mi dispiace per Josh... ma non ci sta tenerlo per fare panchina... scommetto che torna in AHL e fa una caterva di punti.. ehehehe...
Insomma... povero ci credevo in lui... mi ha deluso.. ma ci puo stare...
Insomma... povero ci credevo in lui... mi ha deluso.. ma ci puo stare...
eh... bel problema...
sono sicuro che Hennessy vale molto di piu di quello che ha mostrato... pero è ovvio che nn si puo fare affidamento su di lui...
che venga il 4° straniero e rimandiamo Hennessy in AHL... magari riusciamo pure a liberarci del contratto...
sono sicuro che Hennessy vale molto di piu di quello che ha mostrato... pero è ovvio che nn si puo fare affidamento su di lui...
che venga il 4° straniero e rimandiamo Hennessy in AHL... magari riusciamo pure a liberarci del contratto...
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
anche io ho voluto credere in Hennessy, difatti a inizio campionato all'hockeymanager era una dei miei 4 stranieri. Ma oramai è saltato da tanto tempo.
Sostituito da Bednar. ogni tanto bisogna saper guardare avanti e voltare pagina.
Sostituito da Bednar. ogni tanto bisogna saper guardare avanti e voltare pagina.
- nylanderfan
Un cadavere in pista. Giocatore da 4a linea.
from Bure to Boeser