Se si chi? Io ho un idea ma spero non abbia così tanta influenza ma mi sembrano scelte del CEOThor41 ha scritto: ↑1 dic 2024, 22:33Bisogna rivoluzionare tutto costruendo sul Giana, che è l’unico che capisce cosa sta facendo ma che purtroppo si è circondato delle persone sbagliate. Se sono scelte imposte o no non si può sapere, non è da escludere che qualcuno abbia scelto per lui dall’alto, ma comunque le ha avallate.5aprile1999 ha scritto: ↑1 dic 2024, 22:15 Faccio una domanda a tutto il forum: chi di voi crede sinceramente che con questo staff riusciremo a riprenderci nel corso della stagione? Chi di voi crede che la prossima stagione ripartiremo con Gianinazzi al timone?
Io rispondo di no ad entrambe le domande, ma spero sinceramente di sbagliarmi. E rispondo così perché non vedo mancanza di impegno o volontà di sbagliare per segare lo staff, ma una grande mancanza di fiducia e uno staff che non sa cosa fare per uscirne.
HC Lugano 2024/2025
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2024/2025
Mi auguro di no ma non sarebbe da escludere.sampei ha scritto: ↑1 dic 2024, 22:56Se si chi? Io ho un idea ma spero non abbia così tanta influenza ma mi sembrano scelte del CEOThor41 ha scritto: ↑1 dic 2024, 22:33Bisogna rivoluzionare tutto costruendo sul Giana, che è l’unico che capisce cosa sta facendo ma che purtroppo si è circondato delle persone sbagliate. Se sono scelte imposte o no non si può sapere, non è da escludere che qualcuno abbia scelto per lui dall’alto, ma comunque le ha avallate.5aprile1999 ha scritto: ↑1 dic 2024, 22:15 Faccio una domanda a tutto il forum: chi di voi crede sinceramente che con questo staff riusciremo a riprenderci nel corso della stagione? Chi di voi crede che la prossima stagione ripartiremo con Gianinazzi al timone?
Io rispondo di no ad entrambe le domande, ma spero sinceramente di sbagliarmi. E rispondo così perché non vedo mancanza di impegno o volontà di sbagliare per segare lo staff, ma una grande mancanza di fiducia e uno staff che non sa cosa fare per uscirne.
Sinceramente non le capiscoThor41 ha scritto: ↑1 dic 2024, 22:59Mi auguro di no ma non sarebbe da escludere.sampei ha scritto: ↑1 dic 2024, 22:56Se si chi? Io ho un idea ma spero non abbia così tanta influenza ma mi sembrano scelte del CEOThor41 ha scritto: ↑1 dic 2024, 22:33
Bisogna rivoluzionare tutto costruendo sul Giana, che è l’unico che capisce cosa sta facendo ma che purtroppo si è circondato delle persone sbagliate. Se sono scelte imposte o no non si può sapere, non è da escludere che qualcuno abbia scelto per lui dall’alto, ma comunque le ha avallate.
Sicuramente il nostro staff attuale costa meno di uno composto da gente seria e professionale, con esperienze simili in altri club, penso sia LA ragione per la quale si è voluto “premiare” le risorse interne. Ad esempio il preparatore dei portieri: da come avevo capito dall’intervista a Lawrence lui aveva comunicato da mesi che non sarebbe rimasto, quindi avevi tutto il tempo per selezionare, incontrare e valutare eventuali candidati e a fine giugno comunichi Della Bella che era già lì? Su che base?
Siamo (penso) l’unica società ad avere uno “skills coach”, ed anche qui è qualcuno che in qualche modo deve stare lì. Fosse stato Gretzky poi da giocatore…
E i risultati sono lì da vedere. Da amico in amico, lvga style
Non so nemmeno se e come aprire il thread. Sicuramente Törmanen è una gran persona aldilà di quello che ha passato e non ho assolutissimamente nulla contro di lui. Non mi spiego l’ennesima posizione creata dai nostri, una figura che messa lì così rischia di creare solo più confusione di quella che già c’è.
Re: Media: commenti e notizie
Bella mossa.
Re: Media: commenti e notizie
voglio dire , se da‘ consigli allo staff, se resta un
po nell‘ombra ,se fa qualche allenamento aggiunto
sul ghiaccio ( come skills). Ma se si mette davanti
a tutti non va‘. Ma forse non potendo per salute, gli
interessava propio un lavoro cosi 30? 40 %?.
Ottimo innesto. Grande persona e allenatore. Può dare veramente una mano a questo staff tecnico che di mani ne ha bisogno. Esperienza e tanto altro. Benvenuto Antti.