Rob Niedermayer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

mah

Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Messaggio da mah »

Giustissim!!!!
Miele7

Messaggio da Miele7 »

Rob niedermayer infiammerà tutti ma non mè...........ok lui è un giocatore cosi ..........allora abbiamo sbagliato acquisto.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Che può non infiammare sono d'accordo ma dire che abbiamo sbagliato acquisto mi sembra un po' azzardato..vedremo a fine stagione..
guelfo

Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Messaggio da guelfo »

secondo il mio punto di vista è un gran giocatore!!
Piazzate il giocatore giusto davanti alla porta avversaria e poi vedrete cosa fa Rob!

È stato detto da subito che non si trattava di un top scorer ma bensì di un lavoratore e di un leader di spogliatoio!!
Vedrete che con il tempo ringrazierete della sua presenza nella squadra :friends:

:diablo:
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Giocatore molto utile invece. Non è un goleador e non è spettacolare, ma è molto utile.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Se riusciamo spesso a tenere o a recuperare il disco nel terzo avversario é anche merito suo. Protegge il disco molto bene e riesce sempre a darlo a un compagno libero, peccato che nessuno abbia sfruttato i suoi suggerimenti ieri! Probabilmente non é ancora in piena forma fisica, ma la tecnica, l'intelligenza e l'aggressività giusta le ha! :good: Per ora posso dire questo, vedremo a metà stagione ;)
"Non può piovere per sempre.."
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ieri sera avrà fornito almeno 3-4 dischi d'oro davanti alla porta. Certo che se Jörg e Sannitz poi non finalizzano non è colpa sua.
Comunque in contropiede andava veloce quanto Bednar, quindi un bradipo proprio non lo è. :D
from Bure to Boeser

Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

nylanderfan ha scritto: Comunque in contropiede andava veloce quanto Bednar, quindi un bradipo proprio non lo è. :D
Movimenti relativamente lenti, ma velocità alta.. é un bradipo con la Ferrari (o la RedBull si direbbe adesso) :lol: :lol:
"Non può piovere per sempre.."
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... &rubrica=2

Corto circuito?? Mah ... io qualche sospetto ce l'avrei ... c'mon Rob!!
La gente come noi ...
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

:lol: :good: Tutto comincia a quadrare Paul martel.

In teoria nello slot sembrava dovesse essere forte lui, ma dove l'ho visto bene è quando è dietro alla porta e fa bei passaggi che il buon Raffi o altri riescono a sprecare.
Se non avesse avuto la sua carriera o quello che si diceva di lui (leader...), sinceramente sembrerebbe un giocatore di esperienza con una decente visione di gioco e poco più.
Non mi aspettavo un Petrov (spettacolare) e come avevo detto mesi fa è chiaro che non ci si deve aspettare chissà cosa, ma avendolo seguito anche senza il disco (alla tele chiaramente :lol: ) credo che possa fornire un buon contributo.
Mio (ovviamente) personale giudizio è: vai rob, infiamma la resega con tutti i tuoi metodi che l'esperienza e la classe ti ha fornito: dal corto circuito in settembre, al fumogeno nella carta in ottobre,..., ai sigari spenti male in marzo :cup: :drinks:
Fiducia al Rob, ga mancaresssss, (Rinthi incluso).
Rispondi