Rob Niedermayer
Moderatore: Thor41
Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega
Giustissim!!!!
Rob niedermayer infiammerà tutti ma non mè...........ok lui è un giocatore cosi ..........allora abbiamo sbagliato acquisto.
- Metro the best
Che può non infiammare sono d'accordo ma dire che abbiamo sbagliato acquisto mi sembra un po' azzardato..vedremo a fine stagione..
Rob Niedermayer infiammerà la Resega
secondo il mio punto di vista è un gran giocatore!!
Piazzate il giocatore giusto davanti alla porta avversaria e poi vedrete cosa fa Rob!
È stato detto da subito che non si trattava di un top scorer ma bensì di un lavoratore e di un leader di spogliatoio!!
Vedrete che con il tempo ringrazierete della sua presenza nella squadra

Piazzate il giocatore giusto davanti alla porta avversaria e poi vedrete cosa fa Rob!
È stato detto da subito che non si trattava di un top scorer ma bensì di un lavoratore e di un leader di spogliatoio!!
Vedrete che con il tempo ringrazierete della sua presenza nella squadra
Giocatore molto utile invece. Non è un goleador e non è spettacolare, ma è molto utile.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Se riusciamo spesso a tenere o a recuperare il disco nel terzo avversario é anche merito suo. Protegge il disco molto bene e riesce sempre a darlo a un compagno libero, peccato che nessuno abbia sfruttato i suoi suggerimenti ieri! Probabilmente non é ancora in piena forma fisica, ma la tecnica, l'intelligenza e l'aggressività giusta le ha!
Per ora posso dire questo, vedremo a metà stagione 
"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan
Ieri sera avrà fornito almeno 3-4 dischi d'oro davanti alla porta. Certo che se Jörg e Sannitz poi non finalizzano non è colpa sua.
Comunque in contropiede andava veloce quanto Bednar, quindi un bradipo proprio non lo è.
Comunque in contropiede andava veloce quanto Bednar, quindi un bradipo proprio non lo è.
from Bure to Boeser

Movimenti relativamente lenti, ma velocità alta.. é un bradipo con la Ferrari (o la RedBull si direbbe adesso)nylanderfan ha scritto: Comunque in contropiede andava veloce quanto Bednar, quindi un bradipo proprio non lo è.
"Non può piovere per sempre.."
- Paul Martel
http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... &rubrica=2
Corto circuito?? Mah ... io qualche sospetto ce l'avrei ... c'mon Rob!!
Corto circuito?? Mah ... io qualche sospetto ce l'avrei ... c'mon Rob!!
La gente come noi ...
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
In teoria nello slot sembrava dovesse essere forte lui, ma dove l'ho visto bene è quando è dietro alla porta e fa bei passaggi che il buon Raffi o altri riescono a sprecare.
Se non avesse avuto la sua carriera o quello che si diceva di lui (leader...), sinceramente sembrerebbe un giocatore di esperienza con una decente visione di gioco e poco più.
Non mi aspettavo un Petrov (spettacolare) e come avevo detto mesi fa è chiaro che non ci si deve aspettare chissà cosa, ma avendolo seguito anche senza il disco (alla tele chiaramente
Mio (ovviamente) personale giudizio è: vai rob, infiamma la resega con tutti i tuoi metodi che l'esperienza e la classe ti ha fornito: dal corto circuito in settembre, al fumogeno nella carta in ottobre,..., ai sigari spenti male in marzo
Fiducia al Rob, ga mancaresssss, (Rinthi incluso).