I playoff sono una cosa a parte, può accadere di tutto. L'importante è arrivarci senza troppi patemi d'animo.
Credo che possiamo arrivare alle semifinali, la finale sarebbe forse esagerata per la nostra condizione attuale.
Stagione 2011/2012 la stagione del rilancio?
Moderatore: Thor41
Re: Stagione 2011/2012 la stagione del rilancio?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
potrebbe cambiare se dovesse arrivare un buon centro dal mercato di natale.
Abbiamo ancora questa carta da giocare per crescere ulteriormente.
-
Secondo me é l'inizio delle stagioni del rilancio, ci vorrà del tempo.
Quoto Wyoming... sarebbe un bel regalo da trovar sotto l'albero, ci servirebbe eccome un centro come si deve...wyoming ha scritto:potrebbe cambiare se dovesse arrivare un buon centro dal mercato di natale.
Non so voi signori,ma alla luce delle ultime 4 sconcertanti prestazioni della nostra squadra,finchè non vedo "Lugano" scritto in verde sul teletext non sono tranquillo...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Ma non capisco!? secondo me é una squadra che ha ben piú qualità,potenzialitá,che del conquistare i PO!,non dico una squadra da primi 3 o 4 posti,.cerco di spiegarmi meglio,forse credono solo al fatto di riuscire ad arrivare nei PO, ed ecco che quando anno un pò di punti, una parte o tutti,non vedono piú in la,ed ecco la poca fame,o il non sapere perché vincere,e quindi le idee poco chiare!,e lo si vede in partita!!
Ma cavolo, bisogna dirgli che devono andare piú in la,che possono andare piú in la,anzi..andate la!!,il raggiungimento dei PO é un'obbiettivo
piccolo;sarebbe interessante vedere se cambia qualcosa!! Dai, sono troppo dentro il loro problema che e quello di non valere o volere di piú,"e sono giocatori tecnicamente validi!!" secondo me non credono e quindi non vedono il sogno.
Mi é passato per la mente questo,forse mi sbaglio.
Ma cavolo, bisogna dirgli che devono andare piú in la,che possono andare piú in la,anzi..andate la!!,il raggiungimento dei PO é un'obbiettivo
piccolo;sarebbe interessante vedere se cambia qualcosa!! Dai, sono troppo dentro il loro problema che e quello di non valere o volere di piú,"e sono giocatori tecnicamente validi!!" secondo me non credono e quindi non vedono il sogno.
Mi é passato per la mente questo,forse mi sbaglio.
Ultima modifica di claude50 il 7 gen 2012, 16:13, modificato 1 volta in totale.
Il calcolo è semplice: tecnicamente siamo da primi 4 posti, mentalmente da ultimo. Fai la media e si vede che siamo esattamente dove dobbiamo essere: 6-8 posto
ciao si, quadra,anche se il tuo é un ragionamento matematico,ma ci puó stare!Grog ha scritto:Il calcolo è semplice: tecnicamente siamo da primi 4 posti, mentalmente da ultimo. Fai la media e si vede che siamo esattamente dove dobbiamo essere: 6-8 posto
Ah di sicuro faccio così anch'io... lo ZSC settimo è dietro di soli 4 punti, il Bienne ottavo è a 9 punti, se per malaugurata ipotesi dovesse continuare la serie negativa e rispettivamente le inseguitrici fan punti dopo sì che diventa complicata la storia... ma non oso pensarci troppo, prendiamo partita per partita e vediamo...Kirk ha scritto:Non so voi signori,ma alla luce delle ultime 4 sconcertanti prestazioni della nostra squadra,finchè non vedo "Lugano" scritto in verde sul teletext non sono tranquillo...
A livello prettamente tecnico potrei anche essere d'accordo, ma abbiamo evidenti carenze a livello fisico.Grog ha scritto:Il calcolo è semplice: tecnicamente siamo da primi 4 posti, mentalmente da ultimo. Fai la media e si vede che siamo esattamente dove dobbiamo essere: 6-8 posto
Per gioco fisico non intendo kg o cm, ma prorpio il fatto di far valere il fisico (check, presenza nello slot, capacità di subire le cariche, eventualmente capacità di menare un avversario...).
Da questo punto di vista siamo superiori solo al Rappy e all'Ambri.
A livello mentale va un po' meglio dell'anno scorso, bisogna ammetterlo, ma non basta ancora per fare il definitivo salto di qualità.
Beware the fury of a patient man!