A te cimice fa discutere anche se Huras usa la carta riciclata o non per andare al cesso...
Trovo sia una buona soluzione. Credo sia troppo presto farlo giocare dopo mesi che non gioca una partita seria nel suo ruolo, che è il ruolo più importante in una linea. Facendolo giocare come ala gli si da il tempo per recuperare il ritmo partita e prendere confidenza con le piste europee.
si...magari oggi mandiamolo con la scuola hockey. Visto che é da 6 mesi che non gioca si riabitua a fare i passaggi così.
Ma per piacere !!!!!!
Ripeto un giocatore del suo calibro lo fai giocare da subito nel suo ruolo. Anche se non gioca da 2 anni sarebbe sicuramente meglio di un Conne o di un Kamber.
Mettilo al centro tra Hnat e Steiner....mettilo al centro tra Metro e Hnat ma fallo giocare nel suo ruolo.
Lui invece lo mette ala con Reuille !!!
Cmq quando avete finito mi prestate la Delorean? Un giretto nel futuro è sempre gradito
Neanche ha giocato e già cimice si scatena, aspettiamo domani che magari Larry si rivela il solito volpone
Fiducia in Huras che allena ad alti livelli da anni, non è mica un apprendista stregone in stile Bozon. Avrà i suoi buoni motivi se l'ha testato in allenamento all'ala di Metro e con Reuille! Completa fiducia nell'allenatore (anche se il dump and chase e le lotte alle assi non mi entusiasmano troppo, preferirei un gioco più diretto sulla porta...)