Fredrik Pettersson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da Lord Burg »

Ufficiale!

http://www.hctorpedo.ru/11688-chempion- ... rpedo.html

Mah, anche io pensavo andasse in una squadra e soprattutto in una città un po migliore per lasciare Lugano....
Vabbè, si vede che probabilmente i soldi erano il motivo principale...
Kenta

Messaggio da Kenta »

Che delusione...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
glen93

Messaggio da glen93 »

Un po deluso da questa scelta, però spero per lui che sia quella giusta, che possa fare una miriade di gol e diventare uno dei giocatori più forti di europa, se lo merita, buona fortuna freddan
Lightning

Messaggio da Lightning »

Mi sembra chiaro che squadre top come lo SKA, la Dinamo o il CSKA non l'abbiano voluto.
Ripeto quanto ho sempre espresso, per me non è sicuramente un fenomeno come tanti qua dentro lo dipingono. Giocatore fortissimo offensivamente (parlo soprattutto dell'istinto del goal e nello smarcarsi) ma tatticamente e difensivamente debole come pure fisicamente. Non sto dicendo sia scarso ma per essere considerato un fenomeno non dovrebbe (o avrebbe dovuto) avere certe lacune, per me ci possiamo guadagnare sicuramente a livello di squadra se pescassimo bene. In ogni caso buona fortuna Freddy, ti sei sempre impegnato al massimo e ci tenevi alla squadra quando hai giocato.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

La Dynamo Mosca invece a quanto pare era interessata a prenderlo...
Lightning

Messaggio da Lightning »

Si avevo sentito anche io questa voce ma rimane il fatto che alla fin fine non l'hanno ingaggiato...
Grog

Messaggio da Grog »

si ma guardate che Nizhny novgorod è tutto tranne che un cesso, è lì vicino a Mosca e inoltre è forse la squadra che viaggia di meno (vicino anche a Kazan e Ufa)

Sarà forse un'ora di volo fino a stoccolma....inoltre è uno dei centri culturali russi....poteva scegliere di peggio.

Cmq a livello di temperature: -42 a febbraio, +38 ad Agosto :wacko: :wacko: :wacko:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

A Stoccolma mi sa che in meno di 3 ore non ci arrivi...
Per noi comuni mortali il volo che dura meno è con scalo a Mosca e ci si mette quasi 5 ore...

Comunque d'accordo, poteva andare peggio (Siberia, Vladivostok, ecc), ma anche meglio (Mosca, San Pietroburgo, Jokerit e casomai i Crowns).

Poi la squadra non mi sembra che abbia grandi ambizioni sportive... Mai oltre le semifinali di conference...
Lightning

Messaggio da Lightning »

Nizhny-Stoccolma in un'ora di volo?! Si magari con un razzo o con una navicella spaziale!
Parliamo della Russa che è vastissima, sono quasi 5 ore di volo altro che... Comunque io non intendevo per quello ma non mi pare che la squadra sia una delle società di punta della KHL, ci sono squadre nettamente più forti e che hanno ambizioni maggiori. Che poi possa essere una città piacevole non lo so, non ci sono mai stato (anche se ho letto che ha più di 1 mio di abitanti, sicuramente offrirà non poco).
Repe

Messaggio da Repe »

Grog ha scritto:si ma guardate che Nizhny novgorod è tutto tranne che un cesso, è lì vicino a Mosca e inoltre è forse la squadra che viaggia di meno (vicino anche a Kazan e Ufa)

Sarà forse un'ora di volo fino a stoccolma....inoltre è uno dei centri culturali russi....poteva scegliere di peggio.

Cmq a livello di temperature: -42 a febbraio, +38 ad Agosto :wacko: :wacko: :wacko:
A Nizhny ci sono stato per lavoro I'anno scorso in marzo. Aria superinquinata (dovevo correre con la mascherina) anche se la via principale del centro storico non e' male. Inoltre vicino Nizhny c'é Dzerzhinsk, una tra le città più inquinate del mondo. I soldi fanno gola purtroppo....
Rispondi