Per la cronaca quando è stata fatta a Davos in favore della Mesolcina, QR costantemente presente sul maxischermo, presenza autorità e incentramento (termine molto alla Abatantuono, perdonatemi ma non me ne viene un altro

Moderatore: Thor41
Solo per fare un paragone la prima casalinga del FCL a Cornaredo c'è stata una raccolta fondi, sia con denaro fisico (c'erano delle ragazze che andavano in giro con delle cassette) e per chi voleva fare tramite Twint presumo davano un foglietto con su il QR e forse anche coordinate bancarie per chi preferiva e-banking ma non son sicuro, ricordo solo il QR su questo foglietto.Thor41 ha scritto: ↑20 set 2024, 14:37 Qui spezzo una lancia in favore di chi ha “gestito” la cosa, parlando di QR, sarebbe stato sì carino che qualcuno raccogliesse denaro fisico ma alla fine nell’era di twint e simili ci sta che limiti al QR, che onestamente non ho aperto, non mi piace farne pubblicità pubblica ma anche io la mia parte l’ho fatta a suo tempo. Sul QR sul cubo nemmeno io l’ho visto, ma perché non c’era proprio, hanno fatto i cartoncini e basta, almeno stavolta erano utili.
Per la cronaca quando è stata fatta a Davos in favore della Mesolcina, QR costantemente presente sul maxischermo, presenza autorità e incentramento (termine molto alla Abatantuono, perdonatemi ma non me ne viene un altro) su quanto successo. Nelle pause esco e non so cosa è successo, ma c’è stato un accenno?
Ecco la storia dell'ombrello fa girare le balle un po' a tutti (anche se si tratta sempre e solo di un ombrello). C'è una totale mancanza di comunicazione esterna alla pista e negli anni non è cambiata una virgola. Trovo che sia già indicato MALISSIMO dove siano le varie entrare (non parlo per noi, ovviamente, ma per i nuovi e gli occasionali). Mettetevi una volta nei panni di uno che va per la prima volta alla Resega, sia a vedere il Lugano che un tifoso ospite. Lasci l'auto in zona stadio o in zona Coop e non hai nessuna indicazione precisa e ben visibile su dove devi andare. Quanti tifosi ospiti vedo che vengono rimbalzati all'entrata est? Basterebbero un po' di cartelli, chiari e ben visibili.Thor41 ha scritto: ↑20 set 2024, 12:07Nessuna polemica, come detto sono favorevole all’aumento e a mio avviso andava fatto prima, dal momento che ti esponi dicendo “vogliamo arrivare al titolo in 3-5 anni” sei quasi costretto ad aumentare i prezzi, altrimenti diventa un discorso incoerente.mesolcinaboys ha scritto: ↑20 set 2024, 11:27 Ok ma ricordati che comunque anche se vi fosse stato un aumento senza tettoia saremmo uno dei club con l'abbonamento meno costoso. Poi che la tettoia non fosse pronta ecc. Ci sta. Ma stare qua a fare ste polemiche sterili mi sembra alquanto inopportuno. Visto poi che eravamo meno di 5000 spettatori.
Sarai però d’accordo con me se manca spesso un po’ di trasparenza da parte della società su queste cose. L’anno scorso la gente ha scoperto in pista che non poteva più portare ombrelli “appuntiti” e doveva lasciarli all’entrata, senza una garanzia di ritrovare lo stesso ombrello. Parliamo di un ombrello ma un po’ di chiarezza avrebbe permesso alle persone di organizzarsi diversamente quella sera. Qui è la stessa cosa, annunci una miglioria, non è pronta? Benissimo, ma almeno dimmelo visto che sto pagando anche per questo, anche per non dare adito a speculazioni stile “me lo ha detto ammiocuggino”.
Ho letto molto male il comunicato allora, pardon.Bianconero#19 ha scritto: ↑20 set 2024, 14:57Solo per fare un paragone la prima casalinga del FCL a Cornaredo c'è stata una raccolta fondi, sia con denaro fisico (c'erano delle ragazze che andavano in giro con delle cassette) e per chi voleva fare tramite Twint presumo davano un foglietto con su il QR e forse anche coordinate bancarie per chi preferiva e-banking ma non son sicuro, ricordo solo il QR su questo foglietto.Thor41 ha scritto: ↑20 set 2024, 14:37 Qui spezzo una lancia in favore di chi ha “gestito” la cosa, parlando di QR, sarebbe stato sì carino che qualcuno raccogliesse denaro fisico ma alla fine nell’era di twint e simili ci sta che limiti al QR, che onestamente non ho aperto, non mi piace farne pubblicità pubblica ma anche io la mia parte l’ho fatta a suo tempo. Sul QR sul cubo nemmeno io l’ho visto, ma perché non c’era proprio, hanno fatto i cartoncini e basta, almeno stavolta erano utili.
Per la cronaca quando è stata fatta a Davos in favore della Mesolcina, QR costantemente presente sul maxischermo, presenza autorità e incentramento (termine molto alla Abatantuono, perdonatemi ma non me ne viene un altro) su quanto successo. Nelle pause esco e non so cosa è successo, ma c’è stato un accenno?
Io il QR sullo schermo non l'ho visto e se non erro nel comunicato è stato detto che sarebbe apparso, tanto per tornare sul tema della comunicazione
Esatto e da come ho capito nessuno ha visto il QR sullo schermo, nonostante sia stato annunciato.Thor41 ha scritto: ↑20 set 2024, 16:05 Ah sì, avete ragione.
“Le donazioni saranno possibili tramite QR Code sullo schermo gigante o QR Code sui 4'000 battimani posati sui seggiolini della pista. Gli spettatori che rinunceranno a recuperare il deposito per il bicchiere versato all’acquisto della loro prima consumazione contribuiranno a loro volta alla buona causa con una donazione di due franchi per ogni bicchiere.”