Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Adesso però tanta delusione....nient'altro da dire. Mi ero fidato ma sinceramente a questo punto non credo arrivi nemmeno per la prossima stagione.
Ultima modifica di Lightning il 31 gen 2015, 19:21, modificato 1 volta in totale.
- nylanderfan
Una telenovela brasiliana ha meno colpi di scena. 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Ed è almeno forte sto finlandese? Kontiola?
Almeno li oltre alle fi... scusate belle ragazze, c'è pure il lieto fine.nylanderfan ha scritto:Una telenovela brasiliana ha meno colpi di scena.
Nyla, se vuoi aspirare al massimo devi assumerti i rischi che qualcosa, anche di piccolo, possa andare storto...nylanderfan ha scritto:Una telenovela brasiliana ha meno colpi di scena.
Barcollo Ma Non Mollo
- nylanderfan
No chiaro. Però mi aspetto qualche altro colpo di scena, chissàBarcollo ha scritto:Nyla, se vuoi aspirare al massimo devi assumerti i rischi che qualcosa, anche di piccolo, possa andare storto...nylanderfan ha scritto:Una telenovela brasiliana ha meno colpi di scena.
from Bure to Boeser

E guarda caso, quasi sempre, qualcosa va sempre storto.
Proibito fare nomi.Lord Burg ha scritto:Ed è almeno forte sto finlandese? Kontiola?
Quindi non sarà proprio un cesso...
Barcollo Ma Non Mollo
Comunque mi sa che rischiamo di rimanerci trombati (oltre alla delusione che c'e adesso).
Perché se sto finlandese è abbastanza forte, di sicuro non accetta un contratto fino alla fine di questa stagione e quindi anche l'anno prossimo niente Thoresen.
Se invece ne troviamo uno che accetta solo fino a fine stagione per prendere Thoresen l'anno prossimo, sarà un "brocco"...
Perché se sto finlandese è abbastanza forte, di sicuro non accetta un contratto fino alla fine di questa stagione e quindi anche l'anno prossimo niente Thoresen.
Se invece ne troviamo uno che accetta solo fino a fine stagione per prendere Thoresen l'anno prossimo, sarà un "brocco"...
Uhm ok.. Però allora come ho appena detto molto probabilmente anche l'anno prossimo niente Thoresen..Barcollo ha scritto:Proibito fare nomi.Lord Burg ha scritto:Ed è almeno forte sto finlandese? Kontiola?
Quindi non sarà proprio un cesso...