Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Beh io sono contento. Per una volta non hanno venduto fumo con promesse e dichiarazioni altisonanti.
Tutto sta andando esattamente in conseguenza a quanto più volte detto e ribadito dalla direzione.
Quindi e sinceramente Bravi.
Campionato di transizione verso nessun scopo.
Magari con un po di fortuna si gioca un'altra finale o almeno come desiderato dalla dirigenza si resta stabilmente fra le prime 4 e si vince qualche derby.
Perfetto lineare.
Tutto sta andando esattamente in conseguenza a quanto più volte detto e ribadito dalla direzione.
Quindi e sinceramente Bravi.
Campionato di transizione verso nessun scopo.
Magari con un po di fortuna si gioca un'altra finale o almeno come desiderato dalla dirigenza si resta stabilmente fra le prime 4 e si vince qualche derby.
Perfetto lineare.
- Jean Valjean
Quotoneglen93 ha scritto:Io aspetto a giudicare il nuovo difensore, sappiamo che i grandi nomi non danno garanzie e mi fido di Ireland, non capisco però perché stiamo risparmiando si tutti i fronti, spero che lo tengano da parte per qualche svizzero buono da strappare ad altre squadre
Questi tifosi non vogliono vincere un campionato ? A cosa serve prendere un sponsor pista ? Vendere furrer e brunner ? Poi prendere bidone
Per me deve ancora arrivare qualcuno. ..
.ma e possibile anche nel stagione
.ma e possibile anche nel stagione
Qui ti quoto non al 100 ma al 1000%.manzato83 ha scritto:Questi tifosi non vogliono vincere un campionato ? A cosa serve prendere un sponsor pista ? Vendere furrer e brunner ? Poi prendere bidone

.....partito con il botto il nostro mercato è andato scemando senza portare quel elemento che ti fa fare quel gradino in più di qualità e rimanendo qualitativamente uguale o il tanto agognato straniero in difesa di "nome". questo mercato forse è stato "ne carne ne pesce" ( a mio giudizio) probabilmente per quello difficile che si presenterà l'anno prossimo con diversi elementi importanti che andranno in scadenza e in primi s con chi sostituire elvis. ormai la stagione é prossima ad iniziare sperando di ritrovare il spirito di squadra avuto nei PO scorsi e linus dia dei segnali positivi e che sia lui a farci fare quel gradino in più per far fermare alla nostra stazione l'agognato treno dei campioni.....

Ultima modifica di lobj il 8 lug 2018, 22:59, modificato 1 volta in totale.
Dettaglio non trascurabile Domenichelli e Noreau non sono arrivati a Lugano come primo lido e Noreau addirittura mai arrivato. Quando Domenichelli é arrivato in Svizzera a Lugano se non sbaglio c'erano Hentunen Metropolit Ville Peltonen e Petteri Nummelin poi arrivo' Wilson o Wiston o qualche cosa di simile che aveva tipo 600 partite di NHL , e quindi se permetti non c'era partita.Canucks ha scritto:I vari noreau domenicheli lo stesso thoresen quanti di voi sapevano chi erano e quanto erano forti? Personalmente non ne conoscevo nemmeno uno però ora.sapiamo.tutti quanto sono forti!
Diamogli una chance magari è il solito staniero pacco o magari è uno bravo vediamolo all'opera poi giudichiamo.
Vorrei che questa dirigenza portasse un Patrick Thoresen di 21 o 22 anni sconosciuto, ma per fare ciò ci vogliono le conoscenze hockeistiche verso la Scandinavia che ora proprio non abbiamo. Ora le conoscenze sono prettamente nord americare e over 30 sembrerebbe.
A mio avviso mancano proprio le conoscenze....